C'è posta per te

C’é Posta per te: l’ex chiude la busta e lui si vendica

C'è posta per te

C’è posta per te. Quello che è successo alla chiusura della busta da parte dell’ex fidanzata

C’è posta per te l’oramai famosa trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi è al centro della cronaca ma solo perchè un giovane di 21 anni, nel vano tentativo di riconquistare la sua ex si è reso artefice di un agguato nei confronti del rivale in amore.

Dopo aver partecipato al programma durante il quale ha ricevuto la delusione della chiusura della busta, il 21enne ha deciso di affrontare la situazione in maniera diversa e distorta, accoltellando l’antagonista che ora è in balia tra la vita e la morte e minacciando la giovane contesa. Fortunatamente gli agenti di polizia sono riusciti ad arrestare l’aggressore che ora è in carcere.

Ovviamente nessuna responsabilità alla trasmissione il cui fine era tentare una semplice riappacificazione, né si poteva immaginare l’epilogo, in quanto dall’esterno di vedeva solo  un giovanissimo innamorato che tentava l’ultima carta pur di riconquistare la sua amata. Purtroppo esistono amori malsani che sfociano in azioni estreme e che non hanno nulla a che vedere con  sentimenti puri e genuini.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento