C'è posta per te

Torna C’è posta per te

Su Canale 5 il ritorno di C’è posta per te con ospiti Hunziker e Trussardi

C’è posta per te torna su Canale 5 il 13 Gennaio con una Maria De Filippi più motivata che mai dopo 20 stagioni. Il sabato sera torna quindi a tingersi di sorprese, perdoni, emozioni e qualche pianto per le famiglie italiane.

C'è posta per te

Questa nuova edizione parte con il botto mettendo insieme per la prima volta in TV, la coppia Michelle HunzikerTomaso Trussardi, oltre all’arrivo del bomber della Juventus, Gonzalo Higuain.

Personaggi famosi si, ma anche tante storie per emozionare il pubblico che tratteranno di famiglie, di amori e di amicizie.

Ancora mistero sugli ospiti delle prossime puntate, ma sicuramente si parla già degli attori Gerard Butler e Patrick Dempsey, i rapper Fedez e J-Ax e la bravissima attrice Giulia Michelini, interprete del recente successo Rosy Abate.

C’è posta per te contenitore di storie comuni e vicende “famose”, ideato Maria De Filippi con Alberto Silvestri, è prodotto dalla casa di produzione Fascino Pgt per Mediaset.

Il programma è venduto in 24 nazioni tra cui: Spagna, Germania, Francia, Argentina, Turchia, Grecia, Portogallo, Romania, Libano, Marocco, Tunisia, Perù, Venezuela, Bulgaria, Belgio, Canada e Stati Uniti, e sicuramente combatterà con Rai Uno a colpi di share per aggiudicarsi il sabato sera. Di contro alla prima puntata, infatti, il film “Mister Felicità” di Alessandro Siani.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Lascia un commento