C'è posta per te

Torna C’è posta per te

Su Canale 5 il ritorno di C’è posta per te con ospiti Hunziker e Trussardi

C’è posta per te torna su Canale 5 il 13 Gennaio con una Maria De Filippi più motivata che mai dopo 20 stagioni. Il sabato sera torna quindi a tingersi di sorprese, perdoni, emozioni e qualche pianto per le famiglie italiane.

Questa nuova edizione parte con il botto mettendo insieme per la prima volta in TV, la coppia Michelle HunzikerTomaso Trussardi, oltre all’arrivo del bomber della Juventus, Gonzalo Higuain.

Personaggi famosi si, ma anche tante storie per emozionare il pubblico che tratteranno di famiglie, di amori e di amicizie.

Ancora mistero sugli ospiti delle prossime puntate, ma sicuramente si parla già degli attori Gerard Butler e Patrick Dempsey, i rapper Fedez e J-Ax e la bravissima attrice Giulia Michelini, interprete del recente successo Rosy Abate.

C’è posta per te contenitore di storie comuni e vicende “famose”, ideato Maria De Filippi con Alberto Silvestri, è prodotto dalla casa di produzione Fascino Pgt per Mediaset.

Il programma è venduto in 24 nazioni tra cui: Spagna, Germania, Francia, Argentina, Turchia, Grecia, Portogallo, Romania, Libano, Marocco, Tunisia, Perù, Venezuela, Bulgaria, Belgio, Canada e Stati Uniti, e sicuramente combatterà con Rai Uno a colpi di share per aggiudicarsi il sabato sera. Di contro alla prima puntata, infatti, il film “Mister Felicità” di Alessandro Siani.

Potrebbe interessarti

Lorenzo Fragola durante il monologo a Le Iene

Lorenzo Fragola: una lezione sul successo che uccide

Il monologo di Lorenzo Fragola a "Le Iene" rivela il lato oscuro del successo improvviso e l'importanza di chiedere aiuto.

Logo - accordi @ DISACCORDI

accordi @ DISACCORDI

Lo speciale sulla rassegna accordi @ DISACCORDI, il Festival internazionale del cortometraggio che si svolge a Napoli.

Flavia Vento. Foto da Instagram

Flavia Vento tra spirito, casta e TV

Flavia Vento si lancia come spiritual coach, forte di Ho'oponopono e meditazione, scatenando dibattiti sulla certificazione.

Vittoria Belvedere. Foto di Alessandro Canestrelli

Vittoria Belvedere: vivo per ciò che mi fa battere il cuore

Intervista all'attrice Vittoria Belvedere, che ci racconta del nuovo spettacolo in scena: "Indovina chi viene a cena?".

Le One

Le-One: il tributo a Diego

Dopo “Yamal”, il rapper Le-One torna con il singolo “Diego”. Un omaggio a Maradona, tra riscatto e nuove sfide del successo.

Rose Villain e Guè Pequeno. Foto dai social

Rose Villain e Guè: joint album da leggenda

Rose Villain e Guè uniranno le forze per un joint album nel 2026. I dettagli su Sixpm alla produzione e la possibile uscita con Oyster Music.

Lascia un commento