Johnny Depp e Maria De Filippi a C'è posta per te. Foto da Facebook
Johnny Depp e Maria De Filippi a C'è posta per te. Foto da Facebook

C’è posta per te: gli ospiti fanno volare subito il programma

C’è posta per te di Maria De Filippi, torna con un super ospite internazionale nel sabato sera di Canale 5 ed è subito senza rivali.

Johnny Depp e Maria De Filippi a C'è posta per te. Foto da Facebook
Johnny Depp e Maria De Filippi a C’è posta per te. Foto da Facebook

Il primo appuntamento della 20esima edizione dello storico people-show – che ha debuttato sabato 11 gennaio, in prima serata, sull’ammiraglia Mediaset – domina gli ascolti della giornata con 5.930.00 spettatori e il 30.2% di share (31.36% sul pubblico attivo).

Il programma ha segnato picchi del 44% di share e di 7.000.000 di spettatori, con una media del 37.7% di share sul pubblico 15-24 anni.

Un successo che ha superato anche i confini del piccolo schermo e monopolizzato – incontrastato – il mondo social della serata, con l’hashtag #CePostaPerTe costantemente in testa ai TT di Twitter.

Gli ospiti della serata del mondo dello spettacolo Johnny Depp, Luca Argentero e Cristina Marino, sono stati subito graditi al pubblico dei fans della trasmissione.

Le dichiarazioni

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 dichiara: “C’è posta per te è un’eccellenza. Non solo di Canale 5, ma di tutta la televisione italiana. Una trasmissione di parola, di sentimenti, di passioni, che ha compiuto vent’anni senza perdere qualità autorale e interesse del pubblico. Questo fenomeno ha una sola spiegazione: Maria De Filippi. Senza di lei, il people-show targato Fascino PGT non esisterebbe. La sua misura nel gestire i momenti delicati, come le situazioni più spassose, è da manuale. La conduzione magistrale. Il risultato? Indiscutibilmente perfetto!“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento