Niki Giusino

Voglio fare il postino a C’è Posta per te: appello di Niki Giusino a Maria De Filippi

Niki Giusino

Niki Giusino, famoso per la sua chioma rossa e il suo viso paffutello, è il “disturbatore” televisivo, sempre alla ricerca della telecamera, che sia una notizia di politica o di costume, lui è lì, capeggia alle spalle del corrispondente del telegiornale oppure dell’intervistato. Un ruolo sicuramente non positivo, né utile, ma il giovane nutre speranze per il suo futuro televisivo, tanto da rivolgere un appello a Maria De Filippi.

Ancora non hai risposto per tua volontà o perché non ne sai ancora nulla … Quindi tramite questo autorevole sito vorrei rifarti il mio accorato appello che va avanti da circa 1 anno. Sono Niki Giusino il più giovane presenzialista televisivo… Sin da bambino mi è sempre piaciuto il mondo della televisione … Purtroppo mano a mano che vai avanti ti accorgi che se qualcuno non ti da una mano …  stai bene così per questo nel 2010 ho intrapreso la carriera da presenzialista tv … Col passare del tempo capisco che strada non la faccio in salita ma in discesa Maria, mettimi alla prova, anche perché pedalare mi farebbe bene, smaltisco qualche kg di troppo … Quindi a voglia a pedalà. Maria qualsiasi sia la tua risposta , rimarrai sempre una grandissima professionista“.

Un appello accorato, dove il ragazzo sembra comprendere la difficoltà del suo ruolo attuale e anzi, aggiunge, che ha deciso di ricoprirlo proprio per mancanza di “possibilità” nel settore. L’appello è reiterato dallo stesso da più di un anno, ci si chiede se la “regina della tv” abbia ignorato il messaggio oppure non ne sia a conoscenza. Maria De Filippi accoglierà l’appello di Niki? Non resta che attendere e di sabato in sabato, cercare la chioma rossa sotto il cappellino da postino, su Canale 5.

Su Redazione

Redazione Giornalistica