San Paolo Show

San Paolo Show: Paola Mercurio presenta lo show del calcio Napoli

San Paolo Show

Mancano solo pochi giorni all’inizio di San Paolo Show, la nuova produzione tv legata al Calcio Napoli e ai suoi tifosi. Da un’idea di Pasquale Piccirillo, un salotto/tribuna sportivo con grandi ospiti ed opinionisti, firme autorevoli del giornalismo campano (e non solo), personaggi vip e collegamenti esterni. Lo studio tv, completamente inedito e realizzato nella nuova tecnologica sede napoletana dell’emittente, richiama nelle scelte scenografiche, il vicino stadio San Paolo: il terreno di gioco, le panchine, gli spalti, sormontati da un enorme ledwall su cui si alterneranno i collegamenti esterni previsti e le immagini dei servizi sportivi curati dalla redazione sportiva.

La conduttrice sarà la splendida Paola Mercurio, volto noto della tv partenopea, vincitrice Miss Mondo Italia e personaggio immerso da sempre nel mondo del calcio. Il parterre vanta ospiti fissi del calibro di Rino Cesarano (Corriere dello Sport), Peppe Bruscolotti (ex campione azzurro), Patrizio Oliva (campione olimpico di boxe), Angelo Pompameo (direttore testata giornalistica Tv Luna), Massimo D’Alessandro (Radio Marte e Guerin Sportivo) e grandi comici tra cui Angelo Di Gennaro e Rosario Toscano.

I collegamenti esterni, presidiati dal famoso astrologo (consulente di Roberto Mancini ed esperto di calcio) Riccardo Sorrentino e da Mary Boccia (conduttrice radiofonica e artista), saranno effettuati dai punti Snai dislocati in regione e dalla redazione sportiva dell’emittente dove arriveranno i messaggi e i commenti dei telespettatori. Inoltre, il noto blogger e “bollettologo” Peppe Accardo, suggerirà le migliori quotazioni e combinazioni dal mondo Snai, su cui puntare per le prossime partite in programma.

In studio, oltre ad un pubblico attivo scelto nel mondo del calcio tra tifosi ed associazioni sportive, anche il duo dei Chiattoni Animati a cui sono affidati gli interventi musicali break, con le loro famose canzoncine dedicate ai calciatori e ai personaggi del Napoli, ed il dj Gigi Soriani, noto dj “azzurro” dello stadio e producer di fama internazionale. Previsti numerosi ospiti del mondo del cinema e del teatro, noti cantanti e personaggi storici legati alla storia del Calcio Napoli. Alla sigla hanno collaborato i giovani rapper del gruppo Talenti Latenti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento