Stefano Sarcinelli e Marco Marzocca in Ciao Signò
Stefano Sarcinelli e Marco Marzocca in Ciao Signò

Ciao Signò: in scena Marzocca e Sarcinelli

Un personaggio popolare che dalla TV sbarca al teatro con Ciao Signò: ecco che arrivano Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli.

Ciao Signò

Come apparecchiare correttamente una tavola, usare al meglio l’aspirapolvere o installare una rete Wi-Fi. Tipiche soluzioni casalinghe che diventano delle comicissime gag quando a proporle sono Signò (Stefano Sarcinelli) e il suo fidato assistente Ariel (Marco Marzocca). I due attori sono i protagonisti del divertentissimo live show “Ciao Signò”. Reduci dal successo di “TutAriel” su Rayplay, delle rocambolesche comicissime “soluzioni” casalinghe che hanno dato vita alla serie di pillole video “Tutariel”, finalmente, i nostri eroi ce le proporranno live a teatro!

Attraverso esilaranti sketch video insegneranno i segreti che rendono migliore la vita domestica, Sarcinelli e Marzocca approdano nel prossimo weekend, con il loro vasto repertorio di cabaret. Pronti a proporre all’affezionato pubblico del Bracco una serie infinita di gag comiche, che coinvolgerà gli spettatori fin dall’inizio, con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca, personaggi che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni. Uno spettacolo, quello scritto dagli stessi Sarcinelli e Marzocca, per tutta la famiglia e che – come raccomandano gli autori – ha una sola avvertenza per coloro che lo vedranno: «Allenate i muscoli facciali perché per le risate non vi daranno tregua. Vi aspettiamo, Signò !».

I prossimi appuntamenti al teatro

Lo spettacolo andrà in scena in Campania da venerdì 25 a domenica 27 marzo con tanti sketch e gag comiche al Teatro Bracco di Napoli, storica sala della Pignasecca diretta da Caterina De Santis.

Autore: Harry di Prisco

Nato a Napoli, Maturità Classica, Laureato in Giurisprudenza 110/110 e lode, iscritto all’Albo dei Giornalisti dal ‘73, socio GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), specializzato in Enogastronomia, Viaggi, Turismo e Cultura, Ispettore On. Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Potrebbe interessarti

Ettore Nicoletti

Ettore Nicoletti: parto con Dreamscapes

Ettore Nicoletti, attore di cinema e teatro, ci racconta dell'uscita nel prossimo settembre di DreamScapes, il podcast.

Giorgio Lupano. Foto di Alessandro Rabboni

Giorgio Lupano: ho ancora voglia di mettermi alla prova

Un attore di spessore, Giorgio Lupano, che negli anni abbiamo visto avvicendarsi in ruoli sempre diversi e che si racconta a noi.

Rita, un genio con lo zucchero filato in testa - Rita Levi Montalcini

Rita, un genio con lo zucchero filato in testa: dedica alla Montalcini

Rita Levi Montalcini, neurologa, accademica e senatrice a vita italiana, a quasi 10 anni dalla scomparsa viene ricordata a Teatro.

Lascia un commento