Se devi dire una bugia dilla grossa in scena
Se devi dire una bugia dilla grossa in scena

Se devi dire una bugia dilla grossa, parte la tournèe

Tutto pronto per il ritorno in scena della commedia “Se devi dire una bugia dilla grossa“, per una lunga tournée teatrale in giro nelle maggiori città d’Italia.

Se devi dire una bugia dilla grossa in scena
Se devi dire una bugia dilla grossa in scena

Attore principale nel cast, oltre che nelle vesti di produttore, troviamo Gianluca Ramazzotti, accanto agli altri protagonisti Paola Barale, Paola Quattrini, Antonio Catania e Nini Salerno.

La commedia definita dalla stampa “un capolavoro della commedia internazionale”, e cavallo di battaglia della ditta Dorelli-Quattrini-Guida che debuttò in Italia nel 1986 con la regia di Pietro Garinei, torna ora a far sorridere il pubblico del teatro.

Questa versione di Se devi dire una bugia dilla grossa è rinfrescata ed attualizzata da Iaia Fiastri, con nuova messa in scena di Luigi Russo, e soprattutto, nasce per festeggiare i cento anni dalla nascita di un grande uomo di teatro come Pietro Garinei.

L’allestimento è ispirato a quello originale firmato dalla ditta Garinei & Giovannini, con il famoso girevole che rappresenta di volta in volta la Hall dell’Albergo e le due camere da letto, dove si svolge la vicenda ormai nota del Ministro del Governo De Mitri, che vorrebbe intrattenere relazioni extra coniugali con un membro femminile del Governo.

Ne vedremo delle belle? Continuate a seguirci per novità su date e spettacolo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento