Arturo Brachetti - Solo

Arturo Brachetti torna con Solo

Il ritorno di Arturo Brachetti

Arturo Brachetti a distanza di quasi due anni dal grandissimo successo di Brachetti che sorpresa! è pronto per stupire con un altro grande ed entusiasmante spettacolo: Solo, dove per l’appunto in un assolo darà sfoggio a tutta la sua grande ed indiscussa bravura.

Arturo Brachetti - Solo

L’uomo dai mille volti, in questo ultimo progetto aprirà le porte della sua casa proiettando lo spettatore in un luogo “magico” senza tempo e luogo e soprattutto dove la fantasia fa da padrona: se si scendono le scale in realtà si stanno salendo, un “sotto” diventa “sopra” e tanto altro ancora. Ogni camera sarà aperta rivelando sorprese ed emozioni e coinvolgendo il pubblico in una continua meraviglia.

Nulla sarà più razionale e sensato ed il protagonista assoluto sarà il trasformismo, l’arte in cui Arturo Brachetti da sempre si è distinto, ma il trasformismo non sarà l’unica performance, l’artista darà dimostrazione della sua grande abilità e bravura anche nell’arte del mimo, delle ombre cinesi, nel nuovissimo “raggio laser” e molto altro ancora, situazioni mozzafiato che cattureranno l’attenzione per circa 90 minuti e dove le domande scorreranno veloci tipo: I quadri vicino la muro sono davvero semplici quadri?La televisione è un semplice oggetto per guardare programmi o potrebbe essere un mezzo per attraversare il tempo? Siamo certi che i libri, una volta distolta la nostra attenzione, non prendano vita? 

Tante circostanze e contesti in cui si resta stupiti ed entusiasti, dove il degno erede di Fregoli, confermerà la sua grande personalità artistica riuscendo a concentrare su di sé tutta l’attenzione del pubblico, dando vita ad uno spettacolare “One man show”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento