Breaking News
Home > Spettacolo Off - Altre Notizie >  Libri Market e l’incontro con l’autore

 Libri Market e l’incontro con l’autore

Arriva Non avrai altro Dio all’infuori di Claudio per Libri Market

L’idea di creare incontri informali davanti a un drink con gli autori napoletani, parlando direttamente a chi i libri li ha scritti è alla base della rassegna Incontro con l’Autore di Libri Market.

Incontro con l'autore di Libri Market

Protagonista del quarto appuntamento Non avrai altro Dio all’infuori di Claudio, l’esordio letterario di Ivan Fedele e Rosa Alvino uniti non solo dalla passione della scrittura e per “Claudio” ma anche nella vita di tutti i giorni, grazie proprio a… Baglioni.

Ivan Fedele è attore e comico, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Made in Sud con il duo Ivan e Cristiano. Rosa Alvino, giornalista e addetto stampa, è stato a lungo volto di Julie News.

Un insolito triangolo amoroso che vede come protagonisti una lei, un lui e… lo spassionato amore di questo lui per Claudio Baglioni. Un libro leggero che scorre via veloce pagina dopo pagina, una storia d’amore che strappa sorrisi e regala sogni, sulle note di sottofondo di canzoni che tutti noi conosciamo e in qualche modo abbiamo fatto nostre. E per poter meglio assaporare e immedesimarsi nella piacevole lettura Ivan e Rosa saranno lieti di incontrare i lettori al Museum Shop & Bar (Largo Corpo di Napoli, nel centro storico della città) il giorno 29 marzo alle ore 18:00, nell’ambito della rassegna organizzata da Libri Market con l’obiettivo di sensibilizzare al piacere della lettura e dello sfogliare un libro. A moderare il dibattito con gli autori ci sarà la giornalista Gloria Esposito.

È l’ultimo appuntamento di Incontro con l’autore prima della pausa di Pasqua, e segue gli incontri con Nunzia Marciano (“Single per legittima difesa”), Giancarlo Palombi (“Ragazzi con la Pistola”) e Antonio Di Costanzo (“Scrivo solo dopo il rum”).

La prima parte della rassegna terminerà il 19 aprile con l’incontro con Marco Perillo, poi seguirà una seconda parte della rassegna con gli incontri con gli scrittori Antonio Benforte, Armando Grassitelli, Christian Capriello e Angela Bevilacqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.