Fabiana Britto nello shooting fotografico nel centro di Milano in piazza Duomo con il famoso fotografo Glauber Bassi
Fabiana Britto nello shooting fotografico nel centro di Milano in piazza Duomo con il famoso fotografo Glauber Bassi.

Fabiana Britto valletta di Quelli che il calcio

La trasparente bellezza di Fabiana Britto

Fabiana Britto modella solare e splendida showgirl brasiliana,  è un viso noto in diverse trasmissioni televisive e valletta “VAR” di Quelli che il calcio, trasmissione calcistica culto di Rai 2.

Fabiana Britto nello shooting fotografico nel centro di Milano in piazza Duomo con il famoso fotografo Glauber Bassi
Fabiana Britto nello shooting fotografico nel centro di Milano in piazza Duomo con il famoso fotografo Glauber Bassi.

Ha iniziato la sua carriera artistica, come modella fotografica per grandi firme nazionali,  intimo donne, costumi e abiti da sposa. Ha lavorato come modella indossatrice per la grande firma nazionale di abiti da sposa “Vela sposa l’eleganza”.

Da tempo è presente in televisione in diverse trasmissioni nazionali: Rai dire Europei su Rai4, Paperissima Sprint su Mediaset, Quelli che il calcio su Rai 2, Domenica Sportiva su Rai 1, Forum su Mediaset, Selfie la sfida su La3, Big con Mimmo Pesce e Peppe Braida, Quanto manca su Rai 2 ed in altri tanti Sketch televisivi con Max Giusti, Ubaldo Pantani, Nicola Savino e DJ Angelo.

Ha un ottimo bagaglio culturale , doti recitative e  conoscenza della lingua portoghese a livello di madrelingua e perfetta conoscenza, sia scritta che parlata, di italiano e spagnolo.

Adora lo sport, infatti frequenta la palestra dove svolge attività di fitness ed ama ballare mentre sogna di diventare show-girl, poter interagire con il pubblico, sentire l’affetto dei telespettatori.

Ama l’Italia in tutto e per tutto: la storia, l’arte, il cibo ed anche gli uomini. Trova il Brasile e l’Italia molto simili.

Il suo sogno sarebbe interpretare una parte da protagonista in un lungometraggio, lavorare in TV in un programma d’informazione sportiva oppure in una trasmissione su un corretto e sano stile di vita, benessere fisico e mentale.

Si definisce una donna solare, generosa con le persone che ama, è  molto orgogliosa

Le foto si riferiscono ad uno shooting fotografico nel centro di Milano in piazza Duomo in rappresentazione di un misto di glamour, eleganza e sensualità.

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento