Angelo Perri: “Il mio appello a Kekko Silvestre”
Parliamo di un giovanissimo artista con grinta, passione, amore viscerale per la musica e per le melodie dei Modà. Tanto talento, uno stile originale, queste le peculiarità del cantante Angelo Perri, originario della valle del Savuto.
Da diversi anni porta nelle piazze calabresi e non solo, le straordinarie canzoni dei Modà. Attraverso la musica, ripercorrendo i brani dello storico gruppo italiano, arriva dritto al cuore della gente e conquista apprezzamenti ovunque.
Il suo amore per i Modà trasuda in ogni sua performance. “Guarda nella mia vita mi definisco un vero e proprio romantico e mi rispecchio molto nelle straordinarie melodie di questo gruppo”, ha dichiarato il giovane cantante. “Approfitto attraverso questa piacevole chiacchiera con La Gazzetta dello Spettacolo per lanciare un appello a Kekko, leader de Modà. Il mio sogno è quello di poter duettare un giorno con lui. I Modà sono la mia vita, sai una cosa, anche loro hanno inseguito un sogno.
Prima del successo internazionale hanno sempre lottato e creduto nella musica. Con tutte le mie forze cercherò di realizzare il mio desiderio, non mi arrenderò mai”, ha concluso lo stesso. Nelle prossime settimane il giovane cantante porterà avanti una serie di interviste radiofoniche, presso importanti emittenti calabresi per accendere i riflettori sul suo sogno. Continueremo a seguire il progetto “chiamato Modà” di Angelo Perri. Ne vedremo delle belle.