Modà

Collisioni Festival: ecco Modà e Niccolo Fabi

Modà

Ospiti illustri per il festival

Collisioni Festival annuncia un grande cast per quest’anno e nello specifico: il 14 Luglio, i Modà ed il 18 Luglio, Niccolo Fabi. Hanno suonato davanti a oltre mezzo milione di spettatori, sono l’unica band ad aver conquistato un disco di diamante, hanno venduto più di quattro milioni di copie e si sono aggiudicati quattro dischi di platino: saranno i Modà ad aprire il Festival Collisioni giovedì 14 luglio 2016.

La band guidata da Kekko Silvestre salirà sul palco del Festival agrirock più amato in Italia, dando il via alla kermesse che vedrà protagonisti artisti del calibro di Elton John(venerdì 15 luglio); Mika (domenica 17 luglio) che è già sold out; oltre alla giovane popstar italiana Marco Mengoni (sabato 16 luglio) e ai Negramaro (lunedì 18 luglio).

Tanti sono gli ospiti del Collisioni Festival ancora da annunciare, per un ricco programma di concerti, incontri con Premi Nobel per la letteratura e con musicisti di primo piano del panorama internazionale, oltre a giornalisti, registi cinematografici e altre personalità della cultura che saliranno sui palchi del festival di letteratura e musica in collina.

Ma non finisce qui perchè sarà una serata speciale quella del 18 luglio a Barolo, che vedrà salire sul palco di Collisioni, oltre ai già annunciati Negramaro, un altro grande artista della musica italiana, Niccolò Fabi.

Venerdì 22 aprile, sarà disponibile in tutti in negozi di dischi, in digital download e in tutte le piattaforme streaming “Una somma di piccole cose”, il nuovo album di Niccolò Fabi. Cantautore, produttore e polistrumentista Niccolò Fabi ha alle spalle 8 progetti discografici, una raccolta e numerose e importanti collaborazioni artistiche, la più recente delle quali con i comMpagni e amici Max Gazzè e Daniele Silvestri.

Da maggio Fabi sarà in tour nei teatri, antiteatri, auditorium e piazze storiche e a quelli già comunicati si aggiungono nuovi appuntamenti tra cui è inserita la data di Barolo il 18 luglio per il Festival Collisioni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento