Luca De Vivo
Luca De Vivo

Luca De Vivo: ecco il mio “Lasciatemi sognare”

Vede la luce il disco del cantante partenopeo Luca De Vivo, dal titolo “Lasciatemi sognare“. Il disco che è composto da 11 tracce, viene prodotto e distribuito dalla Zeus Record.

Alla sua realizzazione hanno lavorato come arrangiatori il noto musicista Maurizio Bosnia che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Sal da Vinci e non solo, Nino Danisi e Pino de Carlo, oltre che Giuseppe Migliaccio.

Luca De Vivo
Luca De Vivo

Luca De Vivo, in questo album ha fortemente voluto collaborazioni importanti con artisti del mondo neomelodico, come Raffaello ed Alessio.

Le dichiarazioni

Luca ci racconta: “E’ l’anno della mia rinascita musicale, sto già raggiungendo buoni risultati infatti nella prima settimana di uscita ha già raggiunto la dodicesima posizione nella classifica delle vendite iTunes top 200 in Italia“.

L’appuntamento live

De Vivo sarà presente live, il 25 luglio 2021 in piazzetta Sanità a Napoli alle ore 21, dove canterà per un evento benefico presentato da Alessandro Brunelli, attore emergente, oltre che la cantante Ida Rendano.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gianni Fiorellino live per la presentazione di C'era una volta Peter Pan. Foto di Grazia Guarino

Gianni Fiorellino: nel mio live il rock

Un nuovo sold-out a pochi giorni dall'uscita della data per Gianni Fiorellino, il cantautore che torna sul palco a Napoli.

Fabrizio Corona e Alberto Selly al Peppy Night Fest

Alberto Selly: “goliardicamente” le ho cantate a Corona

Alberto Selly canta a Fabrizio Corona il suo successo Comm' ommo si nu bluff durante d'ultima puntata del Peppy Night Show.

Gianni Fiorellino

Cerimonie: Gianni Fiorellino si esprime sul blocco

Il lockdown per il mondo delle cerimonie non è mai finito, ed ecco che ad esprimersi è il cantante Gianni Fiorellino.

Lascia un commento