Luca De Vivo
Luca De Vivo

Luca De Vivo: ecco il mio “Lasciatemi sognare”

Vede la luce il disco del cantante partenopeo Luca De Vivo, dal titolo “Lasciatemi sognare“. Il disco che è composto da 11 tracce, viene prodotto e distribuito dalla Zeus Record.

Alla sua realizzazione hanno lavorato come arrangiatori il noto musicista Maurizio Bosnia che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Sal da Vinci e non solo, Nino Danisi e Pino de Carlo, oltre che Giuseppe Migliaccio.

Luca De Vivo
Luca De Vivo

Luca De Vivo, in questo album ha fortemente voluto collaborazioni importanti con artisti del mondo neomelodico, come Raffaello ed Alessio.

Le dichiarazioni

Luca ci racconta: “E’ l’anno della mia rinascita musicale, sto già raggiungendo buoni risultati infatti nella prima settimana di uscita ha già raggiunto la dodicesima posizione nella classifica delle vendite iTunes top 200 in Italia“.

L’appuntamento live

De Vivo sarà presente live, il 25 luglio 2021 in piazzetta Sanità a Napoli alle ore 21, dove canterà per un evento benefico presentato da Alessandro Brunelli, attore emergente, oltre che la cantante Ida Rendano.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Alberto Selly e Rita De Crescenzo

Alberto Selly: con Rita de Crescenzo la “gelosia” diventa virale

Alberto Selly e Rita De Crescenzo, sono un duo che sta facendo parlare molto sui social network negli ultimi giorni.

Gianluca Capozzi

Gianluca Capozzi: torno sul palco a San Valentino

Grande attesa per il live da sold-out di Gianluca Capozzi, che torna dopo 16 anni in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli.

Stefania Lay

Stefania Lay: sento il bisogno di dialogare con la mia voce

Stefania Lay, che torna sul palcoscenico con il grande orgoglio di presentare il suo nuovo album nell'evento: "Il mio concerto".

Lascia un commento