Emiliana Cantone - Gravidanza e nuovo singolo
Emiliana Cantone - Gravidanza e nuovo singolo

Emiliana Cantone: nuovo singolo per i fans e bebè in arrivo per lei

Bella e con una voce possente, oggi vi parliamo della cantante Emiliana Cantone, che per festeggiare questa Pasqua “particolare” in quarantena, ha tirato fuori due novità importanti e piacevoli: una per i suoi fans ed una per se stessa.

Già da qualche giorno sui suoi seguitissimi profili social, l’artista napoletana ha cominciato a lanciare indizi su una delle due sorprese che fremeva per condividere con i seguaci di EmyLand, fino ad arrivare al giorno della Santa Pasqua, per svelare tutto quello che era in serbo per lei e la sua famiglia… ma partiamo dal principio!

Il primo post risale al 10 Aprile, quando Emiliana Cantone preannuncia l’uscita del suo nuovo singolo che prende il titolo di “Amarsi da lontano”, un titolo che sembra fatto ad hoc per l’occasione in tempi di CoronaVirus, ma che invece, risulta essere solo una casualità perché scritto già in precedenza. Gli autori del brano sono D’Agostino, Cantone, Barbato e Viscolo e l’uscita ufficiale sarà il 14 Aprile 2020.

Amarsi da lontano

Il brano racconta di un amore in bilico, che nonostante dubbi ed orgoglio non conosce la parola fine. Il video dello stesso è affidato a Marco Cantone ed è stato girato ad Instanbul (ovviamente il video è stato girato prima del decreto sul Covid-19).

La seconda notizia che Emiliana regala ai suoi fans per “giustificare” i giorni di assenza dai social network, viene annunciata proprio oggi, nel giorno di questa speciale festa della Pasqua, dove compare in foto (che vi mostriamo di seguito) insieme con il marito Enzo De Falco e con in mano la prima ecografia per svelare la sua gravidanza!

La bellissima coppia, molto seguita da supporter che seguono il loro amore da tempo, ha così gioito per questa dolce attesa, facendo letteralmente andare in tilt i contatori dei like e dei commenti sui social network, per la gioia di questo prossimo e futuro arrivo in casa Cantone-De Falco.

E noi de La Gazzetta dello Spettacolo, in attesa di ascoltare il nuovo singolo, non possiamo far altro che fare i migliori auguri ad Emiliana ed Enzo, per questo nuovo importante percorso che li vede impegnati nel magico romanzo della vita!

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento