Emiliana Cantone. Foto di Giuseppe Annunziata
Emiliana Cantone. Foto di Giuseppe Annunziata

La Notte magica di Emiliana Cantone e Frank Carpentieri

In vista dell’estate, si parte con il toto-tormentone, ed uno degli spunti musicali interessanti arriva da Napoli, con Emiliana Cantone.

Emiliana Cantone. Foto di Giuseppe Annunziata
Emiliana Cantone. Foto di Giuseppe Annunziata

Insieme con Frank Carpentieri, volto noto al piccolo schermo in quanto autore delle musiche del programma RAI, Made in Sud, ecco arrivare il suo nuovo singolo tutto in modalità estiva. Dopo tanta attesa, infatti, è arrivato “Notte Magica“, il brano che l’artista napoletana ha prodotto insieme al DJ.

La canzone, era stata annunciata già da diverso tempo attraverso i profili social (con qualche spoiler durante le ultime puntate di Made in Sud) ma ora l’attesa dei fan è finita con il pezzo che già viaggia tra digital store e video YouTube.

Notte Magica

La cantante nel brano ha voluto proporre una melodia frizzante ed allegra, con un motivetto orecchiabile ed una musica ballabile, pronta a sfidare i nomi internazionali per un vero e proprio tormentone estivo, esaltata dalle sue doti canore.

Particolare anche la location del video, ambientato in un contesto esotico, con un forte richiamo alla natura, non a caso il colore predominante è il verde, ed un corpo di ballo d’eccezione che accompagna l’esibizione dei due artisti.

Notte magica, dunque, si propone come una delle colonne sonore dell’estate 2019 e che la stessa Emiliana Cantone ha già annunciato che porterà in giro nel suo Tour che la vedrà impegnata in diverse tappe nel corso di tutto il periodo estivo.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Alberto Selly e Rita De Crescenzo

Alberto Selly: con Rita de Crescenzo la “gelosia” diventa virale

Alberto Selly e Rita De Crescenzo, sono un duo che sta facendo parlare molto sui social network negli ultimi giorni.

Stefania Lay

Stefania Lay: sento il bisogno di dialogare con la mia voce

Stefania Lay, che torna sul palcoscenico con il grande orgoglio di presentare il suo nuovo album nell'evento: "Il mio concerto".

Sara Tramma, Francesco Merola, Marianna Mercurio, Alberto Selly e M'Barka Ben Taleb per Merola Cruise

Alberto Selly tra i protagonisti di Merola Cruise

Tutto pronto per la crociera dedicata al Re della canzone napoletana che prende il nome di Merola Cruise con tanti artisti.

Lascia un commento