Neomelodici a Piazza del Carmine

Una kermesse di neomelodici per donare

Gli artisti neomelodici insieme per beneficenza

Il nuovo anno comincia all’insegna della solidarietà ed è tutto pronto per “Dona e ti sarà donato“, la tradizionale kermesse musicale con tanti artisti neomelodici, che giunge alla sua sedicesima edizione.

Neomelodici a Piazza del Carmine

La manifestazione si svolgerà il 6 e il 7 gennaio 2016 a Piazza del Carmine a Napoli.

L’evento sarà presentato da Il Conte Max, e sarà presentato in conferenza mercoledì 4 gennaio 2017, alle ore 12,00, nella sede dell’Associazione degli Angeli, a Napoli stessa.

Gli ospiti

Alla manifestazione benefica del 6 gennaio hanno confermato la loro partecipazione i seguenti artisti neomelodici: Alessio, Emiliana Cantone, Ivan Granatino, Anthony, Cinzia Oscar, Lino Tozzi, Luciano Caldore, Daniele Bianco, Nando Mariano, Rico Femiano, Giusy Attanasio, Alberto Selly, i Mr. Hyde, Enzo Ilardi, Teresa Rocco, Brunella Gori, Marco Ponti, Erry Mariano, Stefania Lay, Saphirya Loren, Tony Marciano.

In più sono previsti degli ospiti a sorpresa sempre dell’ambiente dei neomelodici partenopei non ancora noti al pubblico.

Il giorno 7, invece, Natale Galletta festeggerà in piazza i suoi primi 30 anni di carriera con un concerto assolutamente da non perdere, special guest Giovanni Galletta. Nell’occasione sarà annunciato ufficialmente il ritorno in edicola di Sciuè, la rivista neomelodica che ha segnato un’epoca.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gianni Fiorellino live per la presentazione di C'era una volta Peter Pan. Foto di Grazia Guarino

Gianni Fiorellino: nel mio live il rock

Un nuovo sold-out a pochi giorni dall'uscita della data per Gianni Fiorellino, il cantautore che torna sul palco a Napoli.

Fabrizio Corona e Alberto Selly al Peppy Night Fest

Alberto Selly: “goliardicamente” le ho cantate a Corona

Alberto Selly canta a Fabrizio Corona il suo successo Comm' ommo si nu bluff durante d'ultima puntata del Peppy Night Show.

Gianni Fiorellino live per la presentazione di C'era una volta Peter Pan. Foto di Grazia Guarino

Gianni Fiorellino: emozioni in musica con “C’era una volta Peter Pan”

Un viaggio nella musica, partendo da una stanza dei ricordi per la presentazione di Gianni Fiorellino per di "C'era una volta Peter Pan".

Lascia un commento