Neomelodici a Piazza del Carmine

Una kermesse di neomelodici per donare

Gli artisti neomelodici insieme per beneficenza

Il nuovo anno comincia all’insegna della solidarietà ed è tutto pronto per “Dona e ti sarà donato“, la tradizionale kermesse musicale con tanti artisti neomelodici, che giunge alla sua sedicesima edizione.

Neomelodici a Piazza del Carmine

La manifestazione si svolgerà il 6 e il 7 gennaio 2016 a Piazza del Carmine a Napoli.

L’evento sarà presentato da Il Conte Max, e sarà presentato in conferenza mercoledì 4 gennaio 2017, alle ore 12,00, nella sede dell’Associazione degli Angeli, a Napoli stessa.

Gli ospiti

Alla manifestazione benefica del 6 gennaio hanno confermato la loro partecipazione i seguenti artisti neomelodici: Alessio, Emiliana Cantone, Ivan Granatino, Anthony, Cinzia Oscar, Lino Tozzi, Luciano Caldore, Daniele Bianco, Nando Mariano, Rico Femiano, Giusy Attanasio, Alberto Selly, i Mr. Hyde, Enzo Ilardi, Teresa Rocco, Brunella Gori, Marco Ponti, Erry Mariano, Stefania Lay, Saphirya Loren, Tony Marciano.

In più sono previsti degli ospiti a sorpresa sempre dell’ambiente dei neomelodici partenopei non ancora noti al pubblico.

Il giorno 7, invece, Natale Galletta festeggerà in piazza i suoi primi 30 anni di carriera con un concerto assolutamente da non perdere, special guest Giovanni Galletta. Nell’occasione sarà annunciato ufficialmente il ritorno in edicola di Sciuè, la rivista neomelodica che ha segnato un’epoca.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

La musica neomelodica sul palco del Teatro Barone

E' in programma per il 15 Aprile uno spettacolo di musica neomelodica con Nancy Coppola e Giusy Attanasio al Teatro Barone.

Alberto Selly e Rita De Crescenzo

Alberto Selly: con Rita de Crescenzo la “gelosia” diventa virale

Alberto Selly e Rita De Crescenzo, sono un duo che sta facendo parlare molto sui social network negli ultimi giorni.

Gianluca Capozzi

Gianluca Capozzi: torno sul palco a San Valentino

Grande attesa per il live da sold-out di Gianluca Capozzi, che torna dopo 16 anni in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli.

Lascia un commento