Emiliana Cantone

Emiliana Cantone: ecco Mille Lune

Emiliana Cantone

Tutto pronto per il firma copie e live di Emiliana Cantone

E’ la prima cantante giovanissima napoletana emergente che firmerà le copie del suo nuovo album: Emiliana Cantone. Reduce dal featuring con la dj e rapper La Pina nella cover di “Ragione e Sentimento”, torna con un nuovo album dal titolo “Mille Lune”. Per l’evento firmerà le copie per il suo pubblico a Giugliano domenica 21 febbraio.

Anticipato dall’uscita del singolo estratto “E’ una maledizione”, in vetta alle classifiche di iTunes, con un elevatissimo numero di visualizzazioni, l’album, in edizione Gold, contiene 9 brani inediti scritti, diretti ed arrangiati da Checco D’Alessio insieme alla penna di Gennaro Scuotto, Sergio Donati e Vincenzo Galeota. Mix e mastering a cura di Francesco Di Tullio presso Studio Uno Sound. Per la realizzazione si sono alternati musicisti nazionali ed internazionali come Michael Thompson, Alfredo Golino, Cesare Chiodo, Roberto D’Aquino, Maurizio Fiordiliso e prodotto dalla Zeus Record.

All’interno del disco l’attesissimo featuring con Rosario Miraggio e il rapper Davide Nirò, dedicato a quella che Emiliana definisce la “nostra città in cui non albergano solo fuochi distruttivi, ma anche quelli che incendiano i cuori e le anime di giovani talenti come me”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Enrico Brignano e Mario Forte. Foto dal Web

Enrico Brignano insulta Mario Forte: scoppia la polemica

Il noto comico Enrico Brignano è stato al centro di una polemica dopo aver insultato il cantante Mario Forte sotto a un video Instagram.

La musica neomelodica sul palco del Teatro Barone

E' in programma per il 15 Aprile uno spettacolo di musica neomelodica con Nancy Coppola e Giusy Attanasio al Teatro Barone.

Alberto Selly e Rita De Crescenzo

Alberto Selly: con Rita de Crescenzo la “gelosia” diventa virale

Alberto Selly e Rita De Crescenzo, sono un duo che sta facendo parlare molto sui social network negli ultimi giorni.

Lascia un commento