Giusy Attanasio, Mery Esposito e Nancy Coppola

La musica neomelodica sul palco del Teatro Barone

E’ in programma per il 12 Maggio uno spettacolo di musica neomelodica che vedrà come protagoniste al Teatro Barone di Melito di Napoli (NA), le cantanti Nancy Coppola e Giusy Attanasio.

Le due cantanti della seguitissima musica neomelodica, con la loro voce e interpretazione omaggiano il pubblico di tutta la passione e la carnalità della nostra meravigliosa Napoli e lo faranno sul palco del più grande teatro di Napoli Nord, il Barone.

Questa struttura vanta ben 900 posti, ed è un fiore all’occhiello per la periferia a Nord di Napoli, da quest’anno ha stabilito record pazzeschi raggiungendo sold out per tutti gli spettacoli in programma, tornando dopo un periodo di stop a brillare nella sua grande bellezza e maestosità.

Con il loro brani più famosi Giusy Attanasio e Nancy Coppola si alterneranno e duetteranno in brani che hanno affermato il loro percorso nel mondo della musica partenopea.

Con la presenza dell’influencer Mery Esposito che condurrà la serata con la sua simpatia, sarà uno spettacolo divertente all’interno di un evento dedicato agli appassionati della musica neomelodica.

Su Gelsomina Miele

Lascia un commento