Ozuna in concerto - Odisea Tour 2018 - Napoli. Foto da Facebook Advent Music.
Ozuna in concerto - Odisea Tour 2018 - Napoli. Foto da Facebook Advent Music.

Ozuna, successo latino a Napoli

Termina con un grandissimo successo di critica e pubblico il concerto di Ozuna tenutosi all’Ippodromo di Agnano di Napoli.

Ozuna in concerto - Odisea Tour 2018 - Napoli. Foto da Facebook Advent Music.
Ozuna in concerto – Odisea Tour 2018 – Napoli. Foto da Facebook Advent Music.

Juan Carlos Ozuna Rosado, alias Ozuna è arrivato domenica a Napoli, accolto da oltre 15.000 fans,tra giovani e giovanissimi arrivati da ogni parte d’Italia. L’artista si è esibito in concerto negli spazi del Parco Ippodromo di Agnano trasformato per l’occasione in un villaggio del divertimento con aree musicali e DJ set fin dal mattino e con aree attrezzate per il food. Ozuna, considerato l’artista urbano numero uno nelle classifiche mondiali ha presentato live a Napoli il suo album “Odisea”.

In scaletta tutti i suoi più grandi successi tra cui “Tu Foto”, “Siguelo Bailando”, “Se Preparo”, “El Farsante”, “Dile que tu me quieres” e poi i più famosi remix che sono ormai diventati dei veri e propri tormentoni come il già disco d’oro “Te Boté remix”.

Il cantante, originario di Puerto Rico in pochissimo tempo ha raggiunto la fama mondiale collaborando con artisti del calibro di Daddy Yankee, Romeo Santos, J Balvin, Jennifer Lopez, Nicky Jam.
Ozuna, attualmente tra i più importanti del genere Reggaeton, è reduce da una serie di riconoscimenti, tra cui il premio Artista dell’anno ai Premios Billboard 2018 e il suo album Odisea, certificato 6 volte Platino negli Stati Uniti oltre a essere stato per 3 settimane consecutive in testa alla classifica Hot Latin Albums di Billboard.

Con questo grande evento, Napoli si riconferma capitale della musica internazionale, capace di intercettare le nuove tendenze e gusti musicali, registrando così il numero più alto di persone partecipanti ad un concerto di genere latino americano fino ad ora organizzato in Italia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento