Osmani Garcia arriva a Caserta

Che la musica latina sia sempre più al centro della vita degli italiani, lo dimostrano il successo che gli artisti Sud Americani hanno durante i concerti. Dopo l’arrivo di Romeo Santos e Niky Jam, ecco che arriva in Italia un altro nome interessante per gli appassionati della musica cubana: Osmani Garcia.

Osmani Garcia - Cover Fenomeno Global. Foto da Facebook
Osmani Garcia – Cover Fenomeno Global. Foto da Facebook.

Un’ondata di ritmo cubano sta per invadere la città di Caserta con la musica di Osmani Garcia, attesissimo ospite internazionale di Pizza Expo Caserta che si esibirà domenica 22 luglio nei giardini del Parco Maria Carolina.

L’artista, conosciuto anche come “La Voz” (La Voce), il 14 giugno scorso ha lanciato il suo nuovo singolo, “Tu si bailas”, realizzato col rapper americano Flo Rida: un’esplosione di energia che sta già scalando le classifiche e che contagerà anche Caserta.

Osmani Garcia è ormai diventato a pieno titolo un’icona del Cubatón, il Reggaetón Cubano, soprattutto grazie a “El Taxi”, il singolo – inciso col rapper americano Pitbull – che su YouTube ha totalizzato oltre 646 milioni di visualizzazioni.

Pizza Expo Caserta sarà così una grande festa sulle note di “Flotando”, “Sacudete La Arena” e tante altre hit di successo accompagnate da travolgenti coreografie.

Insomma, l’estate 2018 sarà musicalmente la più latina di sempre e Pizza Expo Caserta, per una sera, ha voluto riprodurre l’atmosfera euforica e allegra della stupenda isola dei Caraibi all’ombra della Reggia.

Potrebbe interessarti

Ozuna in concerto - Odisea Tour 2018 - Napoli. Foto da Facebook Advent Music.

Ozuna, successo latino a Napoli

Termina con un grandissimo successo di critica e pubblico il concerto di Ozuna tenutosi all’Ippodromo …

Caraibi

I Caraibi incontrano la Svizzera sul Lago di Carezza

Venerdì 22 agosto 2014, alle 21.00, il Lago di Carezza – noto per i suoi …

Il Premio Canoro Città di Pozzuoli

Giunge alla terza serata la selezione del Premio Canoro Città di Pozzuoli, svoltasi il 5 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.