Claudia Megrè e Paolo Pirozzi special guest alla Mostra d’Oltremare

Claudia Megrè e Paolo Pirozzi insieme Sabato 3 ottobre a partire dalle ore 19:30 per una grande festa targata Ducati, alla quale partecipare rigorosamente a bordo della propria moto per dare il benvenuto a Paolo Pirozzi.

Una serata a ritmo di rock con una napoletana d’eccezione come lui, Claudia Megrè.

Un evento gratuito in cui il motociclista e la cantante Claudia Megrè, due mondi apparentemente così lontani, saranno insieme a rappresentare l’animo eclettico di una terra che fa nascere talenti e realizzare sogni.

Paolo Pirozzi è rientrato a Napoli dopo una volata durata 30 ore a bordo della sua Ducati. L’ultima tappa di un viaggio da record: ha ultimato il giro del mondo in moto in 13 giorni, 8 ore e 15 minuti.

Paolo era partito da Napoli il 19 Agosto a bordo di Sofia, una Ducati dedicata alla Loren, costruita appositamente per l’impresa dal Team Café Racer di Napoli, e dopo aver attraversato i freddi della Siberia, le route degli Stati Uniti, i Pirei e le Alpi, è tornato da vincitore nella sua città, non senza qualche piccolo intoppo burocratico che non lo ha però mai fermato e scoraggiato.

Su Redazione

Redazione Giornalistica