Mauro Repetto
Mauro Repetto

Uomo Ragno e 883: si racconta Mauro Repetto

Mauro Repetto, l’ideatore e co-fondatore degli 883, torna in Italia per il suo debutto in teatro con un nuovo spettacolo: “Alla ricerca dell’uomo ragno“.

Un one-man show che si preannuncia come un’esperienza unica nel suo genere, grazie all’introduzione e all’utilizzo dell’intelligenza artificiale in teatro, una novità assoluta a livello mondiale.

Lo spettacolo, prodotto da Raffaella Tommasi per Daimon Film e Sold Out e con la regia di Stefano Salvati e Maurizio Colombi, è tratto dal libro di grande successo “Non ho ucciso l’uomo ragno” (edito da Mondadori), in cui Repetto ripercorre la sua carriera e la storia degli 883.

Effetti visivi mai visti prima permetteranno al pubblico di rivivere il mondo degli 883 e di vedere Mauro Repetto interagire con se stesso e con Max Pezzali da ragazzi, prima del successo. Un viaggio a ritroso nel tempo, attraverso aneddoti, curiosità e le hit che hanno fatto da colonna sonora a intere generazioni.

Repetto non solo reciterà e racconterà, ma anche ballerà e canterà tutte le canzoni più famose degli 883, presentando anche un brano inedito.

“Alla ricerca dell’uomo ragno” debutterà il 28 aprile al Teatro Serassi di Villa D’Almè (BG), per poi toccare le principali città italiane a partire dall’autunno. I biglietti sono già in prevendita online e nei punti vendita autorizzati.

Un’occasione imperdibile per rivivere la magia degli 883 e per scoprire un lato inedito di Mauro Repetto, artista poliedrico e instancabile.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento