Il BCT Music Festival ha chiuso la sua prima edizione il 2 agosto 2021. Possiamo confermarvelo, questa novità legata all’estate beneventana, ha saputo regalare momenti importanti e di grande spensieratezza all’intera città, che ha promosso con piacere questa nuova iniziativa.
Eventi, quelli a cui il popolo sannita ha avuto modo di assistere, legati alla montagna, allo sport, al benessere, all’allegria, alla musica, dalla città al Taburno. Tanti gli artisti che si sono susseguiti nel corso di questa edizione 0, così come tanti sono i ricordi legati a questi piacevolissimi momenti di ritrovata unione, dopo il lockdown vissuto.
Ero presente nel momento in cui Mario Biondi intonava i suoi successi, tra un’imitazione di Pino Daniele e una canzone sanremese, così come ero presente al calore, alla ritrovata giovinezza, in cui ci ha trasportato Max Pezzali, ai tempi dei fantastici 883. Emozioni belle, piene di significato, ricche anche della giusta nota di malinconia.
Il pubblico ha intonato i successi di Max Pezzali e dei suoi 883, in una serata costellata dal ricordo degli anni ’90, come da titolo del Tour di Pezzali: “Max 90 Live”. Il Bct Music Festival, lo anticipavamo, si è quindi riconfermato un successo, in attesa di una nuova edizione, in previsione del prossimo anno. Restate in ascolto!