Aquafan

Aquafan: si festeggia con Max Pezzali e Martina Colombari

Aquafan

Continua la festa dei 30 anni di Aquafan

Emozioni per i VIP con esclamazioni tipo: Quanti ricordi con Aquafan! I personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, che hanno fatto la storia di questo parco, ricordano con affetto le atmosfere riccionesi tra concerti, bagni di folla e avventure, dagli anni Novanta ad oggi.

Qualcuno di loro per festeggiare questi 30 anni, ha voluto far tappa a Riccione. E’ il caso di Martina Colombari, che è stata ospite del parco mercoledì. Per Martina i festeggiamenti sono stati doppi: oltre a partecipare al compleanno del parco, ha anche festeggiato il suo nella Perla Verde.

Martina Colombari in merito ha dichiarato: “E’ sempre un piacere tornare qui. Proprio con Aquafan ho iniziato a vivere. I primi baci di nascosto, le prime serate in discoteca alla Walky Cup, i miei idoli che incontravo nel parco, le mie prime esperienze e trasmissioni tv, prima ancora di Miss Italia. Pensando ad Aquafan la mia vita mi scorre davanti, e oggi mi ritrovo da mamma ad urlare sullo Strizzacool o giù dall’Extreme River, insieme a mio figlio Achille”.

La Colombari è stata omaggiata con una special ‘card’ per l’ingresso al parco illimitato…per i prossimi 30 anni! A consegnarla il responsabile del parco, Filippo Leurini, a nome di Costa Edutainment.

Sempre Leurini, a Cattolica qualche giorno fa, ha consegnato la card anche a Max Pezzali, che proprio da Aquafan ha visto partire la sua lunga carriera con Mauro Repetto e gli 883.

Anche Max Pezzali ha dichiarato in merito: “L’Aquafan è i primi concerti degli 883, il sentire che alle nostre vite stava succedendo qualcosa di strepitoso e meraviglioso. Migliaia di persone davanti a noi, l’amicizia che ci ha legato per anni con Radio Deejay e tutte le persone del parco. Sono stati i migliori anni della nostra vita. Dico solo grazie ad Aquafan per quello che ha fatto per noi!“.
Max fa poi una promessa: “Tra una tappa e l’altra del tour estivo, voglio tornare in Romagna per trascorrere una giornata ad Aquafan con la mia famiglia!”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento