Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo

Le stelle della moda torna in edizione estiva con tutta la forza nell’incantevole chiostro cinquecentesco di Palazzo Caracciolo MGallery, situato nel cuore di Napoli. in cui saranno protagoniste le eccellenze della moda, della gastronomia e dell’imprenditoria.

Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo
Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo. Foto da Ufficio Stampa.

Un evento mondano ideato da Ludovico Lieto oramai attesissimo in città anche per la prestigiosa location che lo ha ospitato e che alla sua quarta edizione riscuote, anno dopo anno, sempre maggiore successo a dimostrazione di un grande ritorno all’eleganza e alla moda in città.

La sfilata inizierà con una selezione di capi firmati Elisabetta Franchi, Emporio Armani, Twinset, Dolceriva proposti dalla boutique “Il Borgo Resort”, per l’uomo vedremo in passerella la raffinata sartoria di Raffaele Silvestro, un nome di grande prestigio e un’eccellenza per l’artigianato made in Italy.

L’evento Le stelle della moda è condotto da Lucilla Nele, giornalista, speaker e autrice di radio Kiss Kiss, sarà l’occasione per presentare al pubblico la nuova collezione sposa di “Atelier Nicola D’Errico”, abiti preziosi e di classe, realizzati dalla maestria artigianale rigorosamente italiana, dalla materia prima all’ultima fase di lavorazione. Per gli accessori spazio all’esclusività di Mello Gioielli che, grazie alla perfetta fusione tra tecnologia e artigianato, realizza creazioni uniche e preziose, come la nuova linea di gioielli intercambiabili, facilmente trasformabili con un semplice gesto.

Potrebbe interessarti

Le aspiranti New Model Today International 2018 a Cinecittà World. Foto Fazio Giardini.

New Model Today International 2018

Arriva a pochi passi da Roma per la 31esima edizione New Model Today International con …

Maria Bolignano, intervista nel backstage

Maria Bolignano, simpaticamente la moda

Un dietro le quinte con la simpatica Maria Bolignano che ci parla di stile Abbiamo …

Modarte 2017 a Piazza del Plebiscito, Napoli. Foto di Umberto Raia.

ModArte illumina Piazza Plebiscito

Il centro di Napoli protagonista della moda con ModArte ModArte, progetto ideato da Rosa Praticò  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.