Bruno Caruso presenta Indimenticabile: collezione 2016

Bruno Caruso ha lasciato i 600 ospiti presenti senza parole con la sua collezione 2016:  Indimenticabile.

Alta moda sposa, grand soireé e sposo, così suddivise le creazioni, indossate da 30 modelle e 6 modelli, hanno sfilato confermando lo stile dell’artisan de luxe. Iper femminili gli esclusivi abiti da sera, caratterizzati da trasparenze, spacchi, giochi di lunghezze e tagli che mettono in risalto la silhouette femminile. I colori ora tenui, ora più accesi, come giallo, rosa, verde, azzurro, accompagnano le più classiche tonalità che regnano nella collezione, ossia il rosso, il nero, talvolta mixato con il bianco. In mikado e a fantasia floreale i capi ispirati a Grace Kelly, icona di stile ed eleganza, gonnelloni a vita alta e abiti scivolati ricordano dunque un bon ton senza tempo. Pizzo rebrodè o chantilly, le organze, il satin, il macramè e georgette, impreziositi da pietre e cristalli, si fondono nelle 15 creazioni, rigorosamente in bianco, della linea alta moda sposa.

L’uomo è dandy, elegante, armonico e trendy con tessuti  elasticizzati che fanno risaltare fisicità del corpo, ma conserva il distintivo taglio sartoriale napoletano. Giacche stilizzate in blu notte, nero o in micro fantasia premiando una scelta più glamour che vede uscire di scena la cravatta che lascia il posto al papillon, ma senza dimenticare il tocco di eleganza della pochette.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Donna e Uomo in sala giochi con dress code differenti. Foto dal Web di Anna Shvets

Dress code perfetto (lui e lei) per una serata in sala gioco

La moda influenza la nostra vita, i dress code che indossiamo ci identificano. Ma come vestirsi per una serata in sala gioco in due?