Les Merveilles di Bruno Caruso sfilano a Palazzo San Teodoro

Bruno Caruso, sabato 15 Novembre, presenterà ad un parterre internazionale di ospiti la sua collezione 2015. Palazzo San Teodoro è la location prescelta per la presentazione di  “Les Merveilles”. 

Trenta modelle e cinque modelli presenteranno quaranta creazioni con un défilé nei saloni ottocenteschi  del palazzo storico voluto dal duca Carlo Caracciolo di San Teodoro e realizzato dall’architetto toscano Guglielmo Bechi. Tra le particolarità delle nuove realizzazioni spiccano i tessuti in seta e satin incastonati da perle e pietre, mentre pizzi e cappe completano i lunghi stascichi degli abiti sia da sposa sia da sera. Tra i colori il bianco, il miele e il rosso restano i must dell’atelier di Bruno Caruso.

Per l’uomo innovativo, nei tessuti, uno shantung rovesciato per ottenere una maggiore versatilità e leggerezza. Tra i numerosi invitati, che giungono anche da Roma e Milano, in arrivo a Napoli numerosi ospiti dalla Francia, dalla Svizzera e dal Medio Oriente. Tra le clienti di Bruno Caruso hanno confermato la presenza la figlia di uno sceicco del Qatar, l’imprenditrice Aicha Bolho Aboutkaalil, la proprietaria del noto ristorante parigino African Lounge Restaurant, Ami Bello e da Zurigo l’imprenditrice italo svizzera Miriam Marini, che da anni veste con le realizzazioni del couturier napoletano.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Catwalk per Yes Brand Milano. Foto dal Web

Yes Brand Milano: le sfilate alla Fashion Week

Al via con la prima edizione dell’evento “Yes Brand Milano”, una vetrina per aziende alla Milano Fashion Week. Ecco il programma.

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Lascia un commento