Bruno Caruso - Indimenticabile

Bruno Caruso: la collezione “Indimenticabile” del 2016

Bruno Caruso - Indimenticabile

La collezione Indimenticabile di Bruno Caruso è composta da oltre 40 capi, ha un’identità ben definita che intende promuovere la bellezza culturale del territorio campano, indimenticabile, così come è l’arte sartoriale napoletana tanto cara allo stesso Bruno Caruso, l’artisan de luxe.

Gli shooting fotografici, che hanno preceduto la presentazione della collezione, sono stati realizzati a Capri e Napoli, incorniciando gli abiti tra le bellezze naturali e architettoniche della regione Campania. Invece, la location stile underground scelta per la sfilata di presentazione della collezione 2016, mette in primo piano le creazioni di Bruno Caruso rendendo protagonista la bellezza dell’arte della moda.

Originalità ed unicità sono gli elementi base dell’espressione creativa dello stilista ed artigiano del lusso, come lo stesso ama definirsi, Bruno Caruso. Sensualità ed eleganza negli abiti sono il leit motiv di ogni sua creazione che si avvale di tessuti preziosi con linee sobrie e leggere, mentre la caratteristica della collezione 2016 è nei disegni dei pizzi realizzati esclusivamente a mano dal couturier.

Bruno Caruso ama curare i suoi abiti nei più piccoli dettagli che rendono preziose le sue creazioni. Nasce così la collezione 2016 Indimenticabile con una particolare cura dedicata ai dettagli e agli accessori. Scarpe e gioielli, sono stati disegnati e realizzati appositamente dallo stilista e sono i must have da abbinare agli abiti di questa collezione, essenziali per un look armonico e curato in ogni suo dettaglio.

Realizzata in pizzo e definita con pietre preziose la scarpa rappresenta non solo il completamento, ma anche la continuazione dell’abito nei colori e nei tessuti, diventando protagonista delle esclusive creazioni.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Donna e Uomo in sala giochi con dress code differenti. Foto dal Web di Anna Shvets

Dress code perfetto (lui e lei) per una serata in sala gioco

La moda influenza la nostra vita, i dress code che indossiamo ci identificano. Ma come vestirsi per una serata in sala gioco in due?