Miss Future Models 2015

Miss Future Models 2015, bando

La kermesse Miss Future Models giunge alla sua terza edizione con tantissime novità. Il concorso organizzato dalla nota modella casertana Teresa Menditto (finalista a Miss Italia e a Miss Mondo, oltre che modella per Renato Balestra), anche quest’anno vede come mattatore Erennio De Vita.

Miss Future Models 2015

Il presentatore ufficiale di Miss Italia per la Campania fa parte dello staff del concorso che vedrà altri professionisti del fashion impegnati durante le tappe e nello specifico il fotografo Lino Tullio, l’hair dresser de Le Roux, e la MUA Luisa D’Agostino.

In passerella le modelle professioniste della scorsa edizione insieme a Francesca Covino, vincitrice dell’edizione 2014. Tra le novità di quest’anno ci sarà anche l’elezione di “Miss Mascotte” dedicata alle giovanissime, di Mister Futur Models per la bellezza maschile e delle sfilate fuori concorso dedicate ai bambini.

Le date del concorso sono:

  • 18 giugno – presso Studio Uno
  • 25 Giugno – presso DownTown
  • 3 Luglio – Finalissima al Bar del Monaco

Rimanete in contatto con “La Gazzetta dello Spettacolo” per immagini, aggiornamenti e novità sul concorso. Vi ricordiamo inoltre che dal 2013, la nostra redazione ha presenziato agli eventi comunicando anno dopo anno le varie vincitrici e le fasce assegnate per il concorso, seguendo le varie tappe del concorso.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento