Decor

Arriva il Decor e lo stile cambia

Decor

E’ il Decor il nuovo must di stagione, fra le altre tendenze moda già citate. Il Decor è lo stile cambia. 

Broccato, seta, chiffon, cotone, questi i tessuti utilizzati per la nuova stagione Autunno/Inverno 2014. Meravigliosi e pregiati tessuti che si prestano benissimo a questo nuovo stile ricercato e raffinato. Prendono piede, negli indumenti della nuova collezione, intarsi, cuciture sartoriali, ricami che rendono ogni capo prezioso ed, assolutamente, irripetibile. La donna si sentirà bella, curata, amata come una gemma preziosa tanta è la cura e la pazienza certosina intrapresa per la lavorazione di questi capi.

La moda, ancora una volta, stringe con l’arte un connubio perfetto fatto di ricerca e di studio per garantire l’eccellenza raffinata e d’alta classe. Infatti, a questo proposito, il Decor esplica la sua natura che si manifesta in vere e proprie espressioni artistiche che prendono vita su tela e si spazia da coloratissimi mosaici patchwork a ricami preziosi ed allegorici. Il tutto arricchito da decorazioni preziose come: strass, paillettes, lustrini e perline.

Cèline, ad esempio, applica su tessuti semplici e basici delle pietre preziose per arricchire tubini che, già nella loro unicità, diventano più sfavillanti grazie a dei particolari ricercati. Dolce&Gabbana, invece, abbellisce capi ritenuti sportivi, come le felpe, di broccato ricamando cigni e proclamando una visione più romantica e classica del colore esaltando la stagione autunnale e i colori caldi aggiungendo maniche di pelliccia e dettagli di pizzo e cristalli.

Questo stile è, senza dubbio, adatto a quelle donne che amano sentirsi belle e sofisticate; non è uno stile adatto per tutti i giorni, ma se si ha un’occasione speciale e non si vuole passare inosservate basta anche un solo dettaglio per diventare delle donne speciali con un’allure esaltatrice di ogni aspetto della bellezza femminile. Questo è il Decor, questo è lo stile della nuova stagione invernale.

Autore: Stefania Massari

Redattore

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.

Lascia un commento