Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana: party esclusivo a Napoli

Quattro giorni di sfilate per gli stilisti

Per festeggiare i 30 anni della prestigiosa casa di moda Dolce e Gabbana, i due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto Napoli come location. Dal 7 al 10 Luglio 2016 infatti, si terrà un grande appuntamento fatto di sfilate ed esclusivi party e incontri svolti nei luoghi e negli hotel più belli e prestigiosi del capoluogo campano.

Ogni hotel napoletano scelto sarà esclusivamente dedicato ad una sezione. L’hotel Romeo e l’hotel Vesuvio ospiteranno gli ospiti della maison, mentre al Grand Hotel Parker’s alloggeranno i giornalisti della stampa internazionale. Per terminare all’Hotel Britannique dimoreranno i sarti e lo staff.

Attesissima la cena di gala che si terrà nella Baia di Posillipo con ospiti 400 artisti di fama mondiale tra cui la grande Sofia Loren, eletta madrina ufficiale dell’evento. Si proseguirà con tre sfilate di moda, l’apertura di un temporary store e momenti di vero gossip fashion tra cene, pranzi, spostamenti in mega yatch di lusso e visite guidate tra le bellezze storiche ed artistiche del centro di Napoli.

Dalle prime dichiarazioni, la location della cena del 10 Luglio di Dolce e Gabbana dovrebbe essere la Spiaggia del Bagno Elena, mentre la passerella predefinita sarà il Centro Storico. Spazio all’uomo che sfilerà a Castel dell’Ovo.

Potrebbe interessarti

Logo - Miss Trans Europa

Miss Trans Europa

Lo speciale su Miss Trans Europa e Mister Trans Europa, i concorsi di bellezza LGBTQI+ ideati da Stefania Zambrano.

Il team di Fashion Vibes 2025

Milano Fashion Week 2025: la settimana è donna

Si spengono le luci sul grande spettacolo della Moda Donna a Milano dove Fashion Vibes gioca con la moda, la sostenibilità e il design…

Logo - Venere d'Italia

Venere d’Italia – Il concorso di Bellezza

Lo speciale sul concorso di bellezza "Venere d'Italia": le concorrenti, i retroscena e le premiazioni del beauty contest.

Elsa Fairy per Fashion Vibes 2025

Milano Fashion Week: dalle passerelle all’AI, la moda si fa visione

Scopri le novità della Milano Fashion Week. Ecco come la moda si connette tra innovazione e sostenibilità.

Giorgio Armani. Foto dal Web

Re Giorgio Armani ci lascia… Viva il Re

Una scomparsa, quella di Giorgio Armani, che segna fortemente il mondo della moda italiana ed internazionale.

Marianna Ferrara - Neoeletta Spigolatrice 2025 a Sapri (SA). Foto di Noemy Riccio

Sapri e la “Spigolatrice 2025”

Il Cilento e il mito della Spigolatrice: un'analisi della moda oltre la bellezza, per un evento che da anni ormai fa discutere.

Lascia un commento