Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana: party esclusivo a Napoli

Dolce e Gabbana

Quattro giorni di sfilate per gli stilisti

Per festeggiare i 30 anni della prestigiosa casa di moda Dolce e Gabbana, i due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto Napoli come location. Dal 7 al 10 Luglio 2016 infatti, si terrà un grande appuntamento fatto di sfilate ed esclusivi party e incontri svolti nei luoghi e negli hotel più belli e prestigiosi del capoluogo campano.

Ogni hotel napoletano scelto sarà esclusivamente dedicato ad una sezione. L’hotel Romeo e l’hotel Vesuvio ospiteranno gli ospiti della maison, mentre al Grand Hotel Parker’s alloggeranno i giornalisti della stampa internazionale. Per terminare all’Hotel Britannique dimoreranno i sarti e lo staff.

Attesissima la cena di gala che si terrà nella Baia di Posillipo con ospiti 400 artisti di fama mondiale tra cui la grande Sofia Loren, eletta madrina ufficiale dell’evento. Si proseguirà con tre sfilate di moda, l’apertura di un temporary store e momenti di vero gossip fashion tra cene, pranzi, spostamenti in mega yatch di lusso e visite guidate tra le bellezze storiche ed artistiche del centro di Napoli.

Dalle prime dichiarazioni, la location della cena del 10 Luglio di Dolce e Gabbana dovrebbe essere la Spiaggia del Bagno Elena, mentre la passerella predefinita sarà il Centro Storico. Spazio all’uomo che sfilerà a Castel dell’Ovo.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Portafogli. Foto dal Web JeShoots-com

Scegliere i migliori portafogli di pelle tra innovazione e tradizione

Scegliere un portafogli da uomo è sempre un momento importante. Ecco la guida definitiva tra scelta di innovazione e tradizione.

Catwalk per Yes Brand Milano. Foto dal Web

Yes Brand Milano: le sfilate alla Fashion Week

Al via con la prima edizione dell’evento “Yes Brand Milano”, una vetrina per aziende alla Milano Fashion Week. Ecco il programma.

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Lascia un commento