Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana: party esclusivo a Napoli

Dolce e Gabbana

Quattro giorni di sfilate per gli stilisti

Per festeggiare i 30 anni della prestigiosa casa di moda Dolce e Gabbana, i due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto Napoli come location. Dal 7 al 10 Luglio 2016 infatti, si terrà un grande appuntamento fatto di sfilate ed esclusivi party e incontri svolti nei luoghi e negli hotel più belli e prestigiosi del capoluogo campano.

Ogni hotel napoletano scelto sarà esclusivamente dedicato ad una sezione. L’hotel Romeo e l’hotel Vesuvio ospiteranno gli ospiti della maison, mentre al Grand Hotel Parker’s alloggeranno i giornalisti della stampa internazionale. Per terminare all’Hotel Britannique dimoreranno i sarti e lo staff.

Attesissima la cena di gala che si terrà nella Baia di Posillipo con ospiti 400 artisti di fama mondiale tra cui la grande Sofia Loren, eletta madrina ufficiale dell’evento. Si proseguirà con tre sfilate di moda, l’apertura di un temporary store e momenti di vero gossip fashion tra cene, pranzi, spostamenti in mega yatch di lusso e visite guidate tra le bellezze storiche ed artistiche del centro di Napoli.

Dalle prime dichiarazioni, la location della cena del 10 Luglio di Dolce e Gabbana dovrebbe essere la Spiaggia del Bagno Elena, mentre la passerella predefinita sarà il Centro Storico. Spazio all’uomo che sfilerà a Castel dell’Ovo.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.

Lascia un commento