Maurizio Casagrande al teatro con Tosca D’Aquino

E mentre continua il successo di “…e la musica mi gira intorno“, troviamo nuovamente in scena il mattatore Maurizio Casagrande, questa volta con “Il prigioniero della seconda strada” commedia di sorprendente attualità con protagonista una famiglia aggredita dalla crisi economica.

Maurizio interpreta il marito, uomo onesto; Tosca D’Aquino, la moglie, una donna coraggiosa che vola alto. Tutto questo almeno fino a che una banda di ladri non gli svaligiano la casa e lui si trova costretto a svelare dei segreti alla moglie che sfociano nel tragi-comico.

L’opera di Neil Simon con la traduzione di Maria Teresa Petruzzi e la regia di Giovanni Anfuso sarà in scena da mercoledì 12 Febbraio 2014 a domenica 23 Febbraio 2014 al Teatro Diana di Napoli.

In attesa di vederlo a teatro con il nuovo spettacolo, vi proponiamo una breve intervista fatta a Maurizio Casagrande durante il Galà del cinema e della fiction dove ci parla di Spettacolo come propulsore di evasione.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Anna Safroncik

Anna Safroncik: una commedia romantica, un ruolo che ho amato molto

Il film Il cacio con le pere, vede l'attrice Anna Safroncik, da sempre amatissima dal pubblico, alle prese con una nuova avventura.

Niccolò Centioni

Niccolò Centioni: vi mostrerò altro di me

Ne è passato di tempo da "I Cesaroni", quando il suo Rudi ne combinava di tutti i colori: incontriamo Niccolò Centioni.

Paola Barale. Foto di Piergiorgio Pirrone - LaPresse (27-07-2022 Milano)

Paola Barale: Ballando con le Stelle, un regalo che la vita mi ha concesso

Paola Barale, attualmente, è alle prese con Ballando con le Stelle su Rai 1 e ci racconta del suo percorso e di cosa sta vivendo.

Lascia un commento