Serena Autieri

Serena Autieri, la bellezza di una protagonista – Video

Serena Autieri

Continuano i successi per Serena Autieri

Avere fama e notorietà è una questione di impegno, se a questo ci si aggiunge dolcezza e bellezza, è un caso unico e raro. Parliamo oggi di Serena Autieri, che abbiamo incontrato per i nostri lettori per parlare dei suoi recenti successi e dei nuovi orizzonti lavorativi.

Recentemente insignita del titolo di Miglior Attrice Protagonista agli Italian Music Awards 2016, Serena si porta dietro oltre questa anche altre due responsabilità interpretative: quella di vestire i panni di Madre Teresa di Calcutta e quelli di Lady Diana. Ma ascoltiamo dalle sue parole le dichiarazioni in merito:

Schietta e sempre brillante, così la bellissima Serena Autieri ci ha raccontato di queste esperienze che vive con forte intensità emozionale e che la fanno ammirare ancor più dai suoi estimatori.

I panni di Madre Teresa di Calcutta (da poco canonizzata) sono stati vestiti sabato 3 settembre al Palazzo della Cancelleria, a Roma, e Serena Autieri ha interpretato sei monologhi come suora dei poveri che raccontano le fasi della sua vita missionaria. Durante la serata una video intervista del cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato Vaticano e la voce di Maheya Collins.

Diretta invece da Vincenzo Incenzo, Serena Autieri sarà Diana & Lady D, dove interpreterà i due “ruoli” ricoperti nella vita di Diana. La principessa e la maestrina d’asilo, la bulimica e la filantropa, la mamma e l’amante si sono ostacolate e combattute fino all’ultimo giorno, bruciando una il terreno dell’altra e rivendicando la loro impossibilità di coesistere mentre incessanti scorrevano copertine patinate, sorrisi, onorificenze ed applausi.

Una intensità molto al femminile quella interpretata dove Serena Autieri con poesia, forza e delicatezza solleva un augurio colmo di speranza e di luce alla donna che verrà. Lo spettacolo debutta l’8 Febbraio 2017 al Teatro Sistina di Roma, per poi proseguire con altre date di cui vi terremo sicuramente informati.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Roberto Chevalier

Roberto Chevalier: un mestiere da uno nessuno e centomila

Abilissimo nel suo mestiere, sin da bambino, ritroviamo Roberto Chevalier, attore e noto doppiatore di Tom Cruise e Tom Hanks.

Francesco Fiumarella del Premio Vincenzo Crocitti

Francesco Fiumarella racconta il Premio Crocitti

Incontriamo Francesco Fiumarella, autore e direttore del "Premio Vincenzo Crocitti International", che ci parla di meritocrazia.

Francesca Rettondini

Francesca Rettondini: tornerei a Verona

Una donna forte, risoluta, sorridente, Francesca Rettondini, che abbiamo avuto modo di incontrare per raccontarci di se.

Lascia un commento