Aurora Staltieri: incontriamo l’insegnante di burlesque de La Pupa e il Secchione

Oggi incontriamo Aurora Staltieri, bella e sensuale, che abbiamo imparato a conoscere come teacher di burlesque, nell’edizione 2021 di La Pupa e il Secchione in onda su Italia 1.

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo ad Aurora Staltieri. Perché il burlesque?

Grazie a voi! Dovrei risponderti: se sapessi cantare farei la cantante! Hi, hi, hi! In verità il burlesque lo vivo come uno stile di vita, un’arte nobile che racchiude lavoro e sensualità, ma che mi permette di aiutare chi, per altre situazioni spiacevoli, ha dimenticato che dentro di sé ha una parte tutta sua e può mostrare solamente lei permettendole di essere più forte e sentirsi unica.

Della puntata speciale di capodanno del Grande Fratello VIP a cui hai partecipato, cosa ricordi?

Sicuramente tante risate. Ho trovato delle persone veramente simpatiche anche se ho dovuto usare la famosa “cucchiarella” per tenere l’ordine! Hi, hi, hi! Ma devo dire che mi sono emozionata a vedere la prova finale. Mi hanno ascoltato e hanno eliminato ogni inibizione dando luogo a una prova eccellente! Spero di rivedere presto tutti!

Hai un aneddoto su questa edizione de La Pupa e il Secchione da raccontarci?

Sicuramente la prova della puntata della quinta puntata. Ho ideato una prova dove ciascuno di loro deve identificarsi col proprio io nascosto, con la propria parte femminile per i maschietti e il loro lato maschile per le femminucce.

Chi è stata, secondo te, la pupa che esprime più sensualità?

Per il mio modo di pensare la sensualità è in ogni donna in maniera differente. Il mio lavoro come insegnante consiste nel tirarla fuori in ciascuna di loro.

La stampa ti identifica come imprenditrice, qual è il tuo reale obiettivo nel prossimo futuro?

Mi hanno identificata come imprenditrice, maestra di seduzione, performer e insegnante di burlesque, attrice, modella… mi identifica con tutto quello che ho creato con sacrificio e con quello che oggi sono. Obiettivo principale è avere la possibilità di riprendere con il mio locale a Roma, naturalmente senza rinunciare alla mia amata TV.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento