Oggi vi parliamo di Mavina Graziani, attrice che non ha timore di esporsi sui social su se stessa e sulla bellezza.
Si legge sul suo profilo Instagram: “Ci deliziamo nella bellezza della farfalla, ma raramente ammettiamo i cambiamenti a cui ha dovuto sottostare per raggiungere quella bellezza“, e questa frase è accompagnata da una foto (che vi riportiamo a fine articolo), che la vede in versione super sexy, dove mette in mostra la sua bellezza mozzafiato.
Mavina Graziani, nata a Roma il 24 Maggio 1988 sotto il segno dei Gemelli, è dal suo metro e settantadue di bellezza, è uno dei nuovi volti televisivi, che riesce a coordinare il ruolo di attrice, oltre che quello di moglie e mamma di tre figli.
Attualmente l’attrice sta trascorrendo la sua quarantena insieme alla sua famiglia nel suo appartamento romano. I più la ricorderanno per le sue due fiction all’attivo targate Mediaset, come “Squadra mobile” ed “Ultimo”, ma anche per il tanto teatro, dove l’attrice è la protagonista femminile.
Uno degli ultimi spettacoli che la vedono come prima donna che è stato sospeso a causa del CoronaVirus è “3 attori in affitto” insieme a Ludovico Fremont, Pio stellaccio e Hamarz Vasfi che ne cura anche la regia.