Ayoubelbub
Ayoubelbub

Ayoubelbub, il mio mondo su TikTok

Avete mai sentito parlare di Ayoubelbub? Ebbene, diventare una celebrità per alcuni è e resta sempre un sogno, per altre persone invece dopo un po’ sembra quasi diventare realtà.

Questo è proprio l’esempio di Ayoubelbub, conosciuto con questo nome su una piattaforma social che ha spopolato in questo periodo, ovvero TikTok.

TikTok è un social network cinese lanciato nel settembre 2014, inizialmente con il nome musical.ly e che consiste nella pubblicazione di video di ogni genere di pochi secondi cercando di raggiungere più followers e visualizzazioni possibili.

Ma come ha iniziato Ayoub questo percorso? Ha preso vita nel 2014 quando pubblicava video di natura comica, dopo di che si è spostato su TikTok nel 2019 con lo stesso format diventando oggi uno degli influencer più forti su questa piattaforma.

Cosa lo differenzia da altri influencer? Una caratteristica è sicuramente la sua purezza e la sua trasparenza nei video dove mostra il suo vero carattere.

Infatti la sua comicità, il suo modo di prendere sul ridere la maggior parte delle cose che succedono lo ha portato dov’è oggi.

Ayoub ha sempre avuto a cuore la felicità delle persone, e sapere che riesce a far sorridere qualcuno con i suoi video lo rende davvero fiero di se stesso.

Ovviamente accanto a tutte queste caratteristiche bisogna tenere conto anche dell’aspetto drammatico che ha segnato questo ragazzo, ovvero due anni della sua vita durante la quale frequentando la scuola è stato deriso da tutti quanti compresi familiari e amici.

Dopo questi fatti ha deciso di isolarsi e forse all’inizio sembrava essersi perso in un tunnel senza via d’uscita, ma la forza e il suo sorriso sono riusciti a tirarlo fuori e a tornare ad essere il classico ragazzo comico.

Nella sua carriera ha partecipato anche ad eventi come il BeYou e tanti altri dove ha avuto la fortuna di incontrare molti altri influencer.

Grazie ai legami, alle amicizie che si è creato da solo durante questo percorso è riuscito a raggiungere molteplici persone da ragazzini ad adulti visto che la comicità non ha età.

Ad oggi Ayoubelbub è molto orgoglioso del suo percorso e continua per la sua strada, una strada verso il massimo successo.

Su Fabio Scarpati

Redattore ed inviato giornalista su Milano e Lombardia

Lascia un commento