Lino Banfi contro Mark Zuckerberg

Lino Banfi contro Zuckerberg: mi ha censurato!

Lino Banfi è furioso con Mark Zuckerberg. L’attore pugliese ha accusato il CEO di Facebook di averlo censurato, cancellando il gruppo “Noi che amiamo Lino Banfi official“.

Il gruppo, che aveva oltre 27mila membri, è stato cancellato da Facebook per violazione delle linee guida della community. In particolare, Facebook ha accusato il gruppo di contenere contenuti volgari e offensivi.

Banfi ha però respinto le accuse, sostenendo che i contenuti del gruppo erano semplicemente espressioni della sua comicità. “Il mio linguaggio non è volgare, è solo meridionale“, ha detto l’attore.

L’estratto della lettera di Banfi a Zuckerberg

Ed è così che Lino Banfi nella lettera al Corriere della Sera attacca Mark Zuckerberg: “Ma come si permette ‘sto arcimiliardario maledetto che chi chezzo lo conosce? – scrive Lino -. Arrivati a questo punto, se vuole la guerra, mi sfogo! CHEZZO! CHEPO DI CHEZZO! Ti metto i menischi nella scapolomerale! Ti spezzo il capocollo e te lo metto a tracollo! PORCA PUTTÉNA per tre volte e, dulcis in fundo: MI SONO ROTTO LE PELLE. E adesso fatemi pure arrestare“.

E’ finita l’epoca della libera espressione del pensiero sui social network? Sarà solo un caso o l’inizio di una nuova corrente di limitazione? Staremo a vedere…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta in campo. Foto dal Web

Diletta Leotta torna in campo

Tornerà in campo lei, Diletta Leotta, più attesa delle partite dopo la gravidanze e l'evento in questione sarà Milan - Inter.

Mila Suarez a Venezia80

Mila Suarez e la “gonna sbarazzina” a Venezia – Foto

Torniamo a parlare di Mila Suarez, che dopo essere stata protagonista dello scalpore sul red carpet di Venezia80.

Antonio Savanelli con la famiglia e l'amico Fabrizio Corona. Foto di Giuseppe Filosa

Show-Biz riunito al compleanno del chirurgo Savanelli

Una festa di 40 anni da ricordare per il chirurgo dei VIP, Antonio Savanelli. Corona, Sperti, Ricciardi e tanti altri nomi.

Lascia un commento