Raffaella Carrà e l’addio alla TV

Le dichiarazioni di Raffaella Carrà in merito al suo trascorso televisivo

Ospite dalla signora della domenica Barbara D’Urso, troviamo una Raffaella Carrà diversa da quella che siamo abituati a vedere, ma piena di sentimenti come sempre.

Raffaella Carrà

In collegamento direttamente da Madrid per Domenica Live, dove è impegnata per la registrazione di una speciale trasmissione, la Carrà, si collega allo studio della D’Urso per parlare del tanto chiacchierato ritorno in TV, in occasione di un gran Galà celebrato in Spagna.

Le dichiarazioni

Raffaella Carrà ha dichiarato: “Sono a Madrid perché ho ricevuto un invito a cui non potevo dire di no. Alla televisione spagnola sono stata per molto tempo, quasi 5 anni, sono stata invitata tante volte e qui e sono stata chiamata per la festa che celebra i 60 anni della TV spagnola. Io che non parlo mai spagnolo in Italia, un poco di allenamento l’ho perso. Mi impegnerò ma sicuramente qualche ‘s’ scivolerà“.

Per omaggiare Raffaella, partono poi una serie di video a lei dedicati tra sigle televisive e successi mondiali, i più dei quali insieme ai nomi dei tanti big con cui ha lavorato e sui quali ha dichiarato: “Io ci ho messo del mio, ma devo ringraziare tutti coloro che, da Sergio Iapino a Gianni Boncompagni, hanno fatto ciò che era necessario per creare una star internazionale“.

L’addio alla televisione

Nell’ultimo video mandato in onda, Raffaella Carrà emozionata e quasi in lacrime si vede con Corrado Mantoni sul quale racconta: “È dura, era un compagno impagabile e non credo esista una persona in Italia che non abbia amato Corrado. Con lui si rideva, ti prendeva in giro, ma era un grande compagno“. E proprio a tal proposito, paragonandosi ad una generazione passata continua dicendo: “Ho avuto tantissimo dalla vita, dalla televisione. È ora di lasciare il passo alle nuove generazioni. Il mio sogno ora è di lanciare showgirl e showman“.

Potrebbe interessarti

Camilla Ferrante. Foto di scena La dottoressa Gio 2 di Fabrizio Di Giulio

Camilla Ferranti: “Sono una donna determinata e ambiziosa”

L’abbiamo appena vista nella fiction di Canale 5 “La Dottoressa Giò 2”, dove ha interpretato …

Barbara Bonanni

Barbara Bonanni: “In Italia è molto difficile fare l’attrice ma non è impossibile”

L’abbiamo appena vista nella fiction di Canale5 “Dottoressa Giò”, dove ha interpretato una donna malata …

Cristina Nutrizio. Foto da Ufficio Stampa

Cristina Nutrizio presenta Il Fuoco di Agnese

Grandi consensi per Il Fuoco di Agnese, il primo libro di Cristina Nutrizio. Cristina Nutrizio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.