Franco Capasso intervista Giada Cinquegrana - Prima tappa Miss Grand International Italy Campania
Franco Capasso intervista Giada Cinquegrana - Prima tappa Miss Grand International Italy Campania

Miss Grand International Italy: Giada Cinquegrana è la prima campana

Successo per la tappa campana di Miss Grand International Italy, che per il tour internazionale fa tappa nel Sannio ed incorona Giada Cinquegrana.

Location d’eccezione per il concorso di bellezza, è stato il Relais Il Feudo per la prima tappa Campania gestita da Franco Capasso. L’evento ha visto concorrenti da tutta la regione Campania e tantissimi ospiti tra cui il patron nazionale Giuseppe Puzio, la cantante Pina Spinosa, l’attore di Gomorra Tony Pupo ed il “Pulcinella” Angelo.

L’evento condotto dal simpaticissimo Enzo Costanza e ha visto vari momenti moda dedicati al beachwear, all’ottica e al mondo della moda. La giuria ha scelto vincitrice la bellissima Giada Cinquegrana, al secondo posto si è piazzata Manuela Leopaldi, terza classificata Valentina Avverso, quarta classificata Federica Di Lallo, quinta classificata Chiara Maria e sesta classificata Federica Ascione.

Durante l’evento sono state presenti ragazze provenienti da tutta la regione Campania con l’obiettivo di rappresentare l’Italia allo show mondiale che si svolgerà dal 4 al 25 ottobre in Indonesia tra Bali e Jakarta.​

Ricordiamo che Miss Grand International è il concorso di bellezza al momento più prestigioso al mondo con oltre 70 nazioni partecipanti e oltre 6 milioni di followers sui social, vincitore del Global Beauties Adward come migliore show dello scorso anno.​

Il quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo continuerà a seguire le tappe di questo concorso, raccontandovi vincitrici, aneddoti, ospiti e retroscena di uno degli eventi internazionali più attesi per l’Italia ed in questo caso, anche per la regione Campania. Appuntamento per la prossima tappa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento