Successo per la tappa campana di Miss Grand International Italy, che per il tour internazionale fa tappa nel Sannio ed incorona Giada Cinquegrana.
Location d’eccezione per il concorso di bellezza, è stato il Relais Il Feudo per la prima tappa Campania gestita da Franco Capasso. L’evento ha visto concorrenti da tutta la regione Campania e tantissimi ospiti tra cui il patron nazionale Giuseppe Puzio, la cantante Pina Spinosa, l’attore di Gomorra Tony Pupo ed il “Pulcinella” Angelo.
L’evento condotto dal simpaticissimo Enzo Costanza e ha visto vari momenti moda dedicati al beachwear, all’ottica e al mondo della moda. La giuria ha scelto vincitrice la bellissima Giada Cinquegrana, al secondo posto si è piazzata Manuela Leopaldi, terza classificata Valentina Avverso, quarta classificata Federica Di Lallo, quinta classificata Chiara Maria e sesta classificata Federica Ascione.
Durante l’evento sono state presenti ragazze provenienti da tutta la regione Campania con l’obiettivo di rappresentare l’Italia allo show mondiale che si svolgerà dal 4 al 25 ottobre in Indonesia tra Bali e Jakarta.
Ricordiamo che Miss Grand International è il concorso di bellezza al momento più prestigioso al mondo con oltre 70 nazioni partecipanti e oltre 6 milioni di followers sui social, vincitore del Global Beauties Adward come migliore show dello scorso anno.
Il quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo continuerà a seguire le tappe di questo concorso, raccontandovi vincitrici, aneddoti, ospiti e retroscena di uno degli eventi internazionali più attesi per l’Italia ed in questo caso, anche per la regione Campania. Appuntamento per la prossima tappa.