Paola Mercurio e Valeria Marini per il Premio del Mediterraneo 2021. Foto di Pio Attanasio
Paola Mercurio e Valeria Marini per il Premio del Mediterraneo 2021. Foto di Pio Attanasio

Premio del Mediterraneo tra guest e territorio

Conclusa la prima tappa dell’evento Premio del Mediterraneo, legata all’iniziativa delle Notti sul Golfo e che ha visto sul palcoscenico guest star ed eccellenze del territorio campano.

La kermesse ha visto come protagonista del pomeriggio, il volto televisivo di Hoara Borselli, che ha incontrato personaggi ed imprenditori in salotti dedicati all’impresa ed alla cultura. La partecipazione pomeridiana ha visto oltre la bella Hoara, anche l’intervento di Lucia Cassini, di Francesco Terrone, di Nicola Paone e di Silvia di Martino.

Momento più vicino a quello che è il rilancio economico del Sud è stato il salotto impresa e istituzioni, che ha spinto un focus sul post pandemia, dove gli imprenditori del territorio, i direttori artistici di Festival ed i promotori di iniziative culturali, hanno parlato di quello che è lo stato attuale dell’economia.

Conclusi i salotti pomeridiani, si è passati alla serata, sempre con la direzione artistica di Ugo Autuori, che ha visto la conduzione di un’altra bellezza campana come Paola Mercurio, che ha aperto un catwalk moda, intervallato da presenze dello spettacolo e musicali, tra i cui sono spiccati i nomi del conduttore Rai, Beppe Convertini, di Valeria Marini, dell’attore Luca Capuano, accompagnato da Maria Guerriero. Le due guests musicali sono state Sergio Sylvestre di Amici ed il cantante partenopeo Rosario Miraggio. Premio speciale per la migliore iniziativa meritevole Made in Campania è andato a Stefano Piacenti.

Lascia un commento