BCT Music Festival: arriva l’edizione Zero!

Edizione 0, per il BCT Music Festival, questa estate 2021: un ritorno atteso e, allo stesso tempo, imprevisto. Il Bct, ancora una volta, regala emozioni, grandi sorprese. Avrà inizio questo sabato, 31 luglio, la prima giornata dedicata alla cultura, alla natura e allo sport, annessi al rispetto per l’ambiente e la montagna, alla riscoperta del territorio, del turismo.

BCT Music Festival

Le giornate, tre in tutto, vantano la collaborazione della Regione e del Parco Regionale del Taburno, un posto bellissimo, degno di essere promosso, riscoperto. Non mancheranno le escursioni, la partecipazione dell’Orchestra Filarmonica di Benevento e, nella giornata di domenica, l’incontro con “Vino, Sannio, brand. Cultura e formazione”, e l’esibizione, alle 17, di Vincenzo Saetta insieme a Bruno Salicone.

Lunedì, in conclusione, si terrà il concerto di Luca Aquino, con il suo sax, accompagnato, al piano, da Giovanni Guidi.

Di grande rilievo, tra l’altro, i live, previsti al Teatro Romano di Benevento, di Mario Biondi, il 1 agosto, e Max Pezzali, il 2.

Il BCT Music Festival in conclusione, si riconferma ancora una volta un grande evento, capace di regalare novità, allegria, senso di unione, nel nostro amato Sannio. Siamo all’edizione 0, ma siamo soltanto all’inizio!

Potrebbe interessarti

Concerto Anfiteatro Cascine di Firenze. Foto di repertorio

Firenze: all’Anfiteatro Cascine arriva la musica

Tutto pronto all'Anfiteatro Cascine di Firenze per l'arrivo dei concerti estivi e della grande musica: ecco il programma.

Max Pezzali live al BCT Music Festival. Foto di Alessia Giallonardo

BCT Music Festival: Edizione 0, più che promossa!

Il BCT Music Festival ha chiuso la sua prima edizione il 2 agosto 2021 con il concerto di Mario Biondi e Max Pezzali per gli 883.

Beppe Convertini con Jo Squillo e Valeria Marini

Beppe Convertini: un 50esimo dall’atmosfera VIP – Foto

Festeggia il mezzo secolo di vita il sempre più acclamato conduttore televisivo Beppe Convertini. Ecco le foto della sua festa VIP.

Lascia un commento