BCT Music Festival

BCT Music Festival: arriva l’edizione Zero!

Edizione 0, per il BCT Music Festival, questa estate 2021: un ritorno atteso e, allo stesso tempo, imprevisto. Il Bct, ancora una volta, regala emozioni, grandi sorprese. Avrà inizio questo sabato, 31 luglio, la prima giornata dedicata alla cultura, alla natura e allo sport, annessi al rispetto per l’ambiente e la montagna, alla riscoperta del territorio, del turismo.

BCT Music Festival

Le giornate, tre in tutto, vantano la collaborazione della Regione e del Parco Regionale del Taburno, un posto bellissimo, degno di essere promosso, riscoperto. Non mancheranno le escursioni, la partecipazione dell’Orchestra Filarmonica di Benevento e, nella giornata di domenica, l’incontro con “Vino, Sannio, brand. Cultura e formazione”, e l’esibizione, alle 17, di Vincenzo Saetta insieme a Bruno Salicone.

Lunedì, in conclusione, si terrà il concerto di Luca Aquino, con il suo sax, accompagnato, al piano, da Giovanni Guidi.

Di grande rilievo, tra l’altro, i live, previsti al Teatro Romano di Benevento, di Mario Biondi, il 1 agosto, e Max Pezzali, il 2.

Il BCT Music Festival in conclusione, si riconferma ancora una volta un grande evento, capace di regalare novità, allegria, senso di unione, nel nostro amato Sannio. Siamo all’edizione 0, ma siamo soltanto all’inizio!

Su Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Lascia un commento