Edizione 0, per il BCT Music Festival, questa estate 2021: un ritorno atteso e, allo stesso tempo, imprevisto. Il Bct, ancora una volta, regala emozioni, grandi sorprese. Avrà inizio questo sabato, 31 luglio, la prima giornata dedicata alla cultura, alla natura e allo sport, annessi al rispetto per l’ambiente e la montagna, alla riscoperta del territorio, del turismo.
Le giornate, tre in tutto, vantano la collaborazione della Regione e del Parco Regionale del Taburno, un posto bellissimo, degno di essere promosso, riscoperto. Non mancheranno le escursioni, la partecipazione dell’Orchestra Filarmonica di Benevento e, nella giornata di domenica, l’incontro con “Vino, Sannio, brand. Cultura e formazione”, e l’esibizione, alle 17, di Vincenzo Saetta insieme a Bruno Salicone.
Lunedì, in conclusione, si terrà il concerto di Luca Aquino, con il suo sax, accompagnato, al piano, da Giovanni Guidi.
Di grande rilievo, tra l’altro, i live, previsti al Teatro Romano di Benevento, di Mario Biondi, il 1 agosto, e Max Pezzali, il 2.
Il BCT Music Festival in conclusione, si riconferma ancora una volta un grande evento, capace di regalare novità, allegria, senso di unione, nel nostro amato Sannio. Siamo all’edizione 0, ma siamo soltanto all’inizio!