BCT Music Festival

BCT Music Festival: arriva l’edizione Zero!

Edizione 0, per il BCT Music Festival, questa estate 2021: un ritorno atteso e, allo stesso tempo, imprevisto. Il Bct, ancora una volta, regala emozioni, grandi sorprese. Avrà inizio questo sabato, 31 luglio, la prima giornata dedicata alla cultura, alla natura e allo sport, annessi al rispetto per l’ambiente e la montagna, alla riscoperta del territorio, del turismo.

BCT Music Festival

Le giornate, tre in tutto, vantano la collaborazione della Regione e del Parco Regionale del Taburno, un posto bellissimo, degno di essere promosso, riscoperto. Non mancheranno le escursioni, la partecipazione dell’Orchestra Filarmonica di Benevento e, nella giornata di domenica, l’incontro con “Vino, Sannio, brand. Cultura e formazione”, e l’esibizione, alle 17, di Vincenzo Saetta insieme a Bruno Salicone.

Lunedì, in conclusione, si terrà il concerto di Luca Aquino, con il suo sax, accompagnato, al piano, da Giovanni Guidi.

Di grande rilievo, tra l’altro, i live, previsti al Teatro Romano di Benevento, di Mario Biondi, il 1 agosto, e Max Pezzali, il 2.

Il BCT Music Festival in conclusione, si riconferma ancora una volta un grande evento, capace di regalare novità, allegria, senso di unione, nel nostro amato Sannio. Siamo all’edizione 0, ma siamo soltanto all’inizio!

Autore: Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Potrebbe interessarti

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Franco del Prete alla batteria. Foto di Nico Quaranta

Premio Franco del Prete: tra emozioni e ricordi apre Ida Rendano

Il Premio Franco del Prete dedicato al noto batterista e paroliere di Napoli Centrale e degli Showman, si è tenuto il 16 Settembre.

Lascia un commento