Victoria Cabello. Foto da Ufficio Stampa
Victoria Cabello. Foto da Ufficio Stampa

Decameron di Triennale Milano: ospite Victoria Cabello

Il Decameron narrato da Victoria Cabello, autrice e conduttrice televisiva per il nuovo format lanciato dalla Triennale di Milano.

Proseguono così gli appuntamenti di Triennale Decameron – nuovo format di Triennale Milano che invita artisti, designer, architetti, intellettuali, musicisti, cantanti, scrittori, registi, giornalisti a sviluppare una personale narrazione – con l’autrice e conduttrice televisiva Victoria Cabello, mercoledì 18 marzo.

Victoria Cabello. Foto da Ufficio Stampa
Victoria Cabello. Foto da Ufficio Stampa

Nell’ambito di Triennale Decameron, Victoria Cabello, in dialogo con Lorenza Baroncelli, Direttore Artistico di Triennale Milano, parlerà di cosa sta accadendo al mondo dello spettacolo e di come stanno cambiando la televisione e i suoi programmi in conseguenza dell’attuale stato di emergenza, sia in termini di sicurezza sia in termini di proposta al pubblico.

Triennale Decameron è un progetto di Triennale Milano sviluppato a partire dallo spunto del Decamerone di Giovanni Boccaccio, che narra di un gruppo di giovani che nel 1348 per dieci giorni si trattengono fuori da Firenze per sfuggire alla peste nera e a turno si raccontano delle novelle per trascorrere il tempo.

Ricordiamo che tutte le “novelle” di Triennale Decameron saranno trasmesse in diretta sul canale Instagram di Triennale, da un’idea di Joseph Grima e a cura del Comitato scientifico di Triennale Milano: Umberto Angelini, Lorenza Baroncelli e Lorenza Bravetta.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento