Marco D'Amore
Marco D'Amore. Foto da Ufficio Stampa

Decameron di Triennale Milano: arriva Marco D’Amore

Continuano gli interessanti appuntamenti con il format Triennale Decameron, appuntamento fisso di Triennale Milano in questo periodo di isolamento che ospita oggi, domenica 3 Maggio, Marco D’Amore.

Marco D'Amore
Marco D’Amore. Foto da Ufficio Stampa

Con gli inviti fatti a artisti, designer, architetti, intellettuali, musicisti, cantanti, scrittori, registi, giornalisti a sviluppare una personale narrazione nel susseguirsi degli appuntamenti, si è sviluppato un interessante percorso narrativo e culturale.

Nell’ambito di Triennale Decameron e in occasione di Go FeST!, il primo evento interamente online dedicato alle serie tv creato da FeST – Il Festival delle Serie Tv in collaborazione con Tlon, Marco D’Amore, tra i protagonisti della serie Gomorra, dialogherà con Stefano Boeri, Presidente di Triennale Milano.

Dopo la collaborazione dello scorso anno, Triennale e FeST stanno lavorando per tornare dal vivo il prossimo autunno, compatibilmente con l’evoluzione del mondo degli eventi.

Triennale Decameron è un progetto di Triennale Milano sviluppato a partire dallo spunto del Decamerone di Giovanni Boccaccio, che narra di un gruppo di giovani che nel 1348 per dieci giorni si trattengono fuori da Firenze per sfuggire alla peste nera e a turno si raccontano delle novelle per trascorrere il tempo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento