Ragazza We Can Dance, 2014

Ragazza WeCanDance, la kermesse, rivolta a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco, anche quest’anno andrà alla ricerca di nuovi volti per il mondo dello spettacolo. Ideata da Dinoe Stefano Piacenti è giunta ormai alla sua quarta edizione, un nuovo tour estivo itinerante con tappe in giro per la Penisola, durante le quali le partecipanti avranno modo di mostrare capacità ed estro inseguendo il sogno di diventare showgirl. L’omonimo format TV con le sue telecamere seguirà passo dopo passo le candidate documentandone i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo.

La vincitrice verrà premiata infatti con un contratto di collaborazione con We Can Dance.

“Ragazza WeCanDance non rappresenta un tradizionale concorso di bellezza – dichiara Dino Piacenti– ma un’opportunità per entrare a far parte di una rete professionale. La maggior parte delle concorrenti, pur non ottenendo il titolo di reginetta lavorano insieme a noi durante tutto l’anno”

La manifestazione parte oggi con la presentazione della nuova edizione. “Per il quarto anno MSC Crociere si conferma main sponsor di questa bella iniziatva – dichiara Francesco Manco, Area Manager Sud Italia MSC Crociere- Ci teniamo a sostenere l’impegno verso il divertimento e l’intrattenimento di qualità, uno dei valori alla base dell’offerta a bordo delle nostre navi, dove ogni giorno in tutto il mondo sono in programma spettacoli di tutti i generi, dal musical alla commedia; i concerti d’Opera o i tributi ai migliori artisti italiani e internazionali. Chissà di vedere un giorno anche qualche partecipante di questa ricca collezione di talenti qui presenti, ne saremmo davvero lieti”.

Soddisfatto dei risultati il patron dell’evento, nonché storico conduttore del celebre format tv, Stefano Piacenti“Siamo ormai giunti al quarto anno e il prestigio della manifestazione viene costantemente accresciuto dai partner che decidono di seguirci in questa avventura. Centinaia le richieste di partecipazione ai casting, il concorso sta facendo molto rumore diventando uno degli eventi più attesi del settore”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento