Napoli trionfa a Miss Trans Europa 2018

E’ stata una napoletana a salire il gradino più alto sul podio di Miss Trans Europa. Sara Finizio si è aggiudicata l’edizione 2018 del concorso ideato e diretto dall’attrice e produttrice Stefania Zambrano, e che quest’anno è stato dedicato al tema delle adozioni per le coppie arcobaleno.

Il concorso si è svolto lo scorso week end agli studios romani di Cinecittà World, ed è stato l’ennesimo successo organizzativo per la Zambrano, nota attivista per i diritti delle comunità LGBT.

La giuria come sempre accade in ogni concorso di bellezza, ha ritenuto la napoletana Sara essere la migliore concorrente in competizione, per la sua straordinaria bellezza e per le sue propensioni artistiche. Seriamente motivata e disinvolta, la vincitrice di questa edizione 2018 ha infine dichiarato: “Sono felice, è davvero una bella soddisfazione. Ho partecipato in precedenza altre volte a questo concorso volte e quest’anno finalmente ho raggiunto il risultato che da sempre sognavo.

Miss Trans Europa 2018. Foto da Ufficio Stampa
Miss Trans Europa 2018. Foto da Ufficio Stampa.

Sono veramente felice per i tanti riconoscimenti e complimenti che mi stanno arrivando sui social in queste ore. E’ bello sentire il calore e la partecipazione di tante persone che mi vogliono bene e che mi stimano e che sono contente per questa mia meritata vittoria”. E sul tema delle adozioni ai gay, la Miss ha le idee chiare.

Sono d’accordo sull’estensione della possibilità di adottare dei figli, a prescindere dal sesso dei genitori. Credo fermamente che la cosa più importante per il bambino adottato sia quella di vivere una esistenza felice e di sentirsi amato, piuttosto che l’incertezza di rimanere per sempre abbandonato o crescere senza genitori”.

La seconda fascia della serata, quella della critica, è stata assegnata ad un’altra Sara, la Avolio. La serata è stata condotta da Sofia Maeil, da 10 anni “speaker” ufficiale del concorso, assieme al debuttante Ciro Muoio, cantante napoletano che lancia proprio in questi giorni il suo ultimo brano “Quale Amore sei”. Fra i tanti ospiti di Miss Trans Europa 2018, anche il “bello” Angelo Sanzio, noto come il Ken Italiano.

Potrebbe interessarti

La vincitrice Zeudi Di Palma con Dino e Stefano Piacenti

Ragazza We Can Dance, la finale 2019 – Foto

Si conclude la nona edizione del concorso di bellezza dedicato alla ricerca delle ragazze talentuose, …

Le vincitrici di Miss Progress International 2019. Da sx: Gabriella Ochoa (U.S.A., Integrazione Culturale), Kome Adheke (Nigeria, Diritti Umani), Vanesa Giraldo Lopez (Ambiente e vincitrice assoluta), Sarah M. Joson (Filippine, Salute), Heater Rodriguez (Honduras, Internet), Kisanet Molla (Etiopia, miglior costume nazionale). Foto di Antonio Zanata.

Miss Progress International 2019 resta in Colombia con Vanesa Giraldo Lopez

Creare posti di lavoro per gli indigeni della foresta amazzonica realizzando accessori sostenibili. È questo …

Miss Venere d'Italia 2019 - Cover

Venere d’Italia, eletta la reginetta del 2019

Data la giovanissima età, possiamo parlare realmente di reginetta per la vincitrice dell’edizione 2019 di …

Lascia un commento