Fashion Gold Party 2018 - Villa di Livia

Aspettando il Fashion Gold Party 2018

Arriva in una speciale edizione estiva il Fashion Gold Party, che dopo l’evento primaverile torna con interessanti novità. L’evento si terrà a Villa di Livia, nel magico scenario dei Campi Flegrei a Pozzuoli, in provincia di Napoli, il 7 Settembre 2018.

Come di consueto, due saranno i momenti che accompagneranno gli ospiti durante la serata: il primo momento sarà quello dedicato alla musica ed al fashion, con interventi live degli ospiti presenti ed un catwalk tutto da guardare. Il secondo momento, sarà invece dedicato al testimonial della Moda Gold, Nicola Coletta, modello e attore, che festeggerà in quella sede il suo compleanno.

Fashion Gold Party, come di consueto coniuga l’informazione con la moda, l’intrattenimento con la musica e le auto di lusso, mettendo in passerella protagonisti dello show-biz, professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo, insieme con modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.

I premiati di questa edizione

Nel corso della serata saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori e nello specifico:

  • Anna Capasso sarà premiata come miglior attrice
  • La cantante Cinzia Oscar con un premio la sua carriera
  • Il cabarettista Pasquale Palma per la comicità
  • L’attore Danilo Brugia per il cinema
  • L’influencer e attrice Ludovica Bizzaglia per la televisione

L’evento sarà presentato dalla splendida e frizzante Roberta Scardola. Il premio è personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare. Inoltre gli invitati saranno allietati dalle dolci note del violinista Ferdi Violin Bairami e dall’intensa voce lirica di Lucia Sepe. La Gazzetta dello Spettacolo seguirà la serata con le sue telecamere come Media Partner dell’evento.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento