Le interviste al Fashion Gold Party 2018
Le interviste al Fashion Gold Party 2018

Successo per il Fashion Gold Party 2018

Anche questa edizione del Fashion Gold Party è stata un successo. L’evento ideato ed organizzato da Alfonso Somma si è tenuto nella splendida cornice di Villa di Livia ai Campi Flegrei di Napoli, ed ha portato in scena ospiti della musica, del piccolo schermo, del giornalismo e soprattutto della moda.

L’appuntamento di fine estate 2018 ha visto l’assegnazione di diversi premi e la partecipazione di artisti che hanno ricevuto i premi per il loro campo di appartenenza, il tutto condotto dalla splendida attrice Roberta Scardola.

Tanti gli ospiti che si sono alternati sul palcoscenico vista mare, come la regina della musica napoletana Cinzia Oscar, l’attrice e influencer Ludovica Bizzaglia, l’attore Danilo Brugia, il nipote d’arte dalla splendida voce Gennaro De Crescenzo. Noi li abbiamo intervistati per voi, ed ecco cosa ci hanno raccontato:

Durante la serata di Fashion Gold Party, degli intensi momenti musicali, sfilate e soprattutto l’atteso compleanno del testimonial dell’evento Nicola Coletta, in splendida forma al rientro dall’estate. Una

Tanta anche la stampa intervenuta e tra i presenti, coordinati da Antonio D’Addio, ci sono stati: Lorenza Licenziati con le telecamere di AnteprimaTV di Mario Barone, Davide Guida, Armando Sanchez, la fashion blogger Lina La Mura, Giuseppe Nappa, Maria Consiglia Izzo, Elio Guerriero, Alfonsina Longobardi, Aurora Rennella, Mariapia Della Valle, Magda Mancuso, Sante Cossentino, Francesco Russo direttore de La Gazzetta dello Spettacolo, i fotografi Andrea Carlino, Giuseppe Filosa ed Alessandro Gatto.

I premi personalizzati, sono realizzati interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare. Tra i premiati annunciati, non sono potuti intervenire Anna Capasso, impegnata come conduttrice e ospite musicale alla Piedigrotta Tiberiana a Capri, e il comico di Made in Sud, Pasquale Palma per pregressi impegni.

La Gazzetta dello Spettacolo, come Media Partner di questa edizione augura in bocca al lupo al Alfonso Somma… aspettando la prossima avventura!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento