Nathalie Caldonazzo condurrà il Fashion Art Show 2018. Foto da Ufficio Stampa
Nathalie Caldonazzo condurrà il Fashion Art Show 2018. Foto da Ufficio Stampa

Fashion Art Show a Cava de Tirreni

Arriva anche quest’anno e per la terza edizione il Fashion Art Show, nella splendida cornice di Cava de Tirreni in provincia di Salerno. Dopo il successo della kermesse dello scorso anno, la manifestazione ritorna e quest’anno i riflettori si accendono su un nuovo volto: quello della conduttrice, la showgirl Nathalie Caldonazzo.

Nathalie Caldonazzo condurrà il Fashion Art Show 2018. Foto da Ufficio Stampa
Nathalie Caldonazzo condurrà il Fashion Art Show 2018. Foto da Ufficio Stampa

Attrice e partner del compianto Massimo Troisi (fino alla morte di lui), l’abbiamo vista di recente nella trasmissione di Canale 5, L’Isola dei Famosi, affrontare il suo percorso da isolana. La serata di Fashion Art Show, sarà condotta dalla stessa Nathalie Caldonazzo insieme ad Enzo Costanza e si terranno premiazioni di nomi della musica, della cultura, dell’imprenditoria, della moda italiana ed internazionale.

Le premiazioni alternate da sfilate di griffe interessanti, saranno alternate dalle performance artistiche degli ospiti tra cui la comicità del poliedrico Lello Musella (volto noto di Made in Sud), la bellissima voce e la presenza di Marika Cecere (ormai volto storico degli eventi Miss Italia in Campania) che presenterà il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Mi sono innamorata” ed il tenore Giuseppe Gambi, ambasciatore del bel canto italiano nel mondo.

L’evento si terrà domenica 15 Luglio nella splendida cornice di Piazza Abbro, nella cittadina salernitana di Cava de Tirreni, prima città dell’Italia meridionale che nel 1893 ebbe l’illuminazione elettrica e soprattutto città d’adozione di Biagio Antonacci. Qui, il popolare cantautore milanese vi si legò particolarmente nel 2002 dopo un grande concerto con migliaia di fans, al punto da tornarci nel maggio del 2003, dove giocò una partita ufficiale con la Cavese nell’ultima giornata del campionato di serie D.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento