Daniele Esposito

Daniele Esposito,5 segreti per restare magri

Premio creative marketing training technique & management per Daniele Esposito

Oggi parliamo del percorso di Daniele Esposito, che ha dedicato una vita allo sport e alla voglia di riscattarsi.

Daniele Esposito

Riceverà in merito proprio oggi il premio Creative Marketing, training techniques & management presso il 19° Expo and International congres for fitness, wellness & aquatic clubs durante il Forum Club di Bologna, l’evento italiano dedicato al settore fitness, wellness e aquatics, articolato in una tre giorni di Congresso ed Expo internazionali.

Cos’è il Metodo Daniele Esposito

Il metodo è uno stile di vita, è il prodotto di una simbiosi tra alimentazione e allenamento, nasce dall’unione di tecnica, studio e perseveranza. Acquisirei punti cardini di quello che sarà il tuo benessere fisico e mentale, proiettato nel tempo.

Imparare a gestirei pasti della giornata, imparare a capire cosa mangiare e quanto bere. Accettare che l’acqua è il macro-nutriente principale per il nostro benessere, è l’integratore per eccellenza, se si impara a scegliere quella giusta. Capire perché bisogna mangiare spesso per dimagrire, e non poco o nulla. Perché il cibo è la vera medicina.

Non solo un personal trainer, Daniele Esposito è autore di numerose pubblicazioni tra cui: 5 segreti per dimagrire e restare magri, libro con oltre 3.000 copie vendute, oltre ad altri testi come “I 6 errori micidiali che ti faranno ingrassare solo guardando il cibo”, “Non mettere piede in nessuna palestra se prima non hai letto questa guida, “La guida segreta per iniziare a depurare il proprio corpo senza mille rinunce anche ti sembra una missione impossibile.

La sua Mission è portare benessere e bellessere attraverso il giusto movimento e una corretta educazione alimentare. Prima di insegnare come e cosa fare, egli stesso prova le strategie di allenamento su se stesso, per verificarne l’efficacia e la sicurezza.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento