Un mondo di solidarietà 9 - 2017

Un mondo di solidarietà, decima edizione

Atteso Gigi D’Alessio per il Gran Galà della Città di Napoli, Un mondo di solidarietà

Grande successo anche per l’anno X di Un Mondo di Solidarietà, ovvero il decimo anniversario dell’evento charity ideato e diretto da Diego Di Flora, che trova la sua madrina nella straordinaria presenza scenica e artistica di Maria Grazia Cucinotta.

Un mondo di solidarietà 9 - 2017

Special guest per questa decima edizione, è stato il cantante Gigi D’Alessio che si è esibito sul palco del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, durante la serata che ha registrato il sold-out e che ha risposto all’invito della Cucinotta che racconta sul palco della telefonata: “Dieci anni sono importanti e meritano un ospite importante. Quando ho chiamato Gigi D’Alessio mi ha risposto che gli serviva solo il tempo per organizzarsi e sarebbe arrivato da noi“.

Questa una breve gallery della serata:

L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli e condotto dalla meravigliosa Maria Mazza, che ha diviso la scaletta e l’annuncio degli ospiti in scena con Peppe Iodice.

Un Mondo di Solidarietà, nella sua decima edizione, è dedicato al progetto di cooperazione internazionale “All inclusive”, intervento multi-settoriale a supporto dell’integrazione delle persone con disabilità nella regione di Dar es Salaam, in Tanzania.

Un nome importante del panorama musicale italiano per un cast che, come ogni anno, ha regalato alla platea un grande show tra canzoni e cabaret. Sul palcoscenico del Teatro Mediterraneo si sono esibiti Paolo Caiazzo, Valentina Stella, Andrea SanninoMaria Bolignano, Povia, Andrea Radice da X-Factor. Le coreografie a cura di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, che hanno aperto lo spettacolo con la musica di Marika Cecere.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento